hamburger menu

Grandi novità per Mika, il cantante approda su Rai 2 con un suo show

Un one man show di 4 puntate di musica e spettacolo

20 Giugno 2016

Mika 1ROMA- Dopo tre fortunate stagioni di XFactor, Mika, cantante di livello internazionale, decide di cambiare aria. Arriva su Rai2 proponendo un nuovo progetto che promette grande successo: si tratta di un one man show di 4 puntate che vedrà protagonisti musica e spettacolo, in onda dagli studi Rai di Milano di martedì, in prima serata, a partire da inizio novembre.

Mika, titolo e contenuto top secret

Anche se non è stata ancora resa nota la scaletta dello show, i telespettatori potranno sicuramente godere della musica del cantante libanese naturalizzato britannico direttamente dalla Tv di casa, in quanto il programma conterrà anche l’ultimo album della popstar, No place in heaven. Un format dalla grande originalità con la partecipazione di celebrità internazionali unite a leggerezza e divertimento. Questi, insomma, gli ingredienti che compongono il nuovo show.

Mika, il suo sogno nel cassetto

Naturalmente Mika si è mostrato entusiasta, e ha affermato “sono molto grato a Rai2 per avermi offerto la possibilità di realizzare uno show tutto mio, una cosa che segretamente ho sempre sognato di fare, ma che fino a poche settimane fa non avrei nemmeno immaginato sarebbe stata possibile.” Da sempre Mika trova la voglia di reinventarsi nel suo pubblico, e ci rivela che il tour di concerti in Italia di quest’estate sarà per lui una fondamentale fonte di ispirazione. La Rai ha quindi deciso di dare un’importante responsabilità a Mika, sul quale è riposta la fiducia scaturita dai suoi indiscutibili successi in ambito musicale e televisivo. Riuscirà l’artista a superare questa ennesima sfida?

2016-06-20T15:24:31+02:00