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Ecco come può cambiare la pancia dopo 12 ore di sonno

“La perfezione non esiste”.
E’ questo il messaggio lanciato dalla blogger Tiffany Brien, che ha dimostrato la facilità con cui il nostro corpo può reagire agli stimoli esterni sfuggendo al nostro controllo.

Due selfie alla pancia a distanza di 12 ore, prima di andare a dormire e al risveglio il giorno dopo.
Ed ecco quello che è venuto fuori.

selfie pancia corpo

“No, non sono incinta di 6 mesi. E’ solo il cibo… Queste due foto sono state scattata a 12 ore di distanza, a sinistra prima di dormire e a destra quando mi sono svegliata …. E’ vero!! “, scrive Tiffany su un lungo post pubblicato su Facebook.

“Non tutti siamo quello che sembriamo sui social media. Ho pensato di condividere una brutta giornata con voi per mostrarvi che nessuno è ‘perfetto’, ed è giusto avere un giorno di riposo in cui il vostro corpo decide semplicemente di non andare d’accordo con noi. Non preoccupatevi ragazze, succede a tutte noi, è tutto parte integrante di essere una donna!”

Ma cosa fa gonfiare la pancia?

“Si tratta di un delizioso cocktail di mancanza di sonno, stress, ormoni e intolleranze alimentari. Una miscela esplosiva che provoca un gran gonfiare”.

“Non sono in alcun modo perfetta. In realtà, sono a miglia di distanza dall’essere un modello quando si tratta di prendersi cura di me pienamente in questo senso. Abbiamo tutti le nostre aree di debolezza. So quello che sto facendo male e so come risolvere il problema, ma in realtà è la sua attuazione nel nostro stile di vita il vero scoglio”.

Ecco i suggerimenti di Tiffany per aiutare il nostro corpo:

* Dormi di più!
* Tieni un food diary e rifletti dove e quando ti gonfi.
* Non esagerare con gli esercizi per compensare una pancia gonfia. Non è grasso. L’esercizio è molto probabile che peggiori la situazione.
* Cerca integratori multivitaminici – e probiotici.
* Bevi il tè alla menta per lenire il gonfiore.
* Rilassati e sii felice…