spettacolo

Roberto Bolle VS Peluche: Il video dell’incontenibile standing ovation

roberto bolle vs pelucheROMA – Roberto Bolle VS Peluche. No non è uno scherzo ma il risultato di un incontenibile standing ovation, il ringraziamento per l’ultima perfomance americana del ballerino. Tutto si è svolto al Metropolitan di New York, dove un pubblico molto soddisfatto ha fatto sentire il suo calore a Bolle e alla partner Hee Seo alla fine del ‘Romeo e Giulietta’ di Mac Millan. Calore ma non solo. È così che, dopo un interminabile applauso ai due performer, è successo il fattaccio. Un attimo e dalla platea è arrivato un peluche che ha colpito in pieno volto il povero Bolle.

Il ballerino non si è scomposto: ha sorriso e si è inchinato di nuovo al suo pubblico, ringraziandolo più volte. La sfida contro il peluche è ampiamente vinta dal ballerino italiano che non ha perso la sua eleganza neanche in questa occasione. Anzi ha raccolto il peluche, prima di uscire dal palco, portandolo con sé. Un’azione che non ha fatto altro che far applaudire i numerosi fan presenti. Tanti quelli che hanno gridato: “Bravo, bravo”. Insomma, un entusiasmo davvero incontenibile.

Roberto Bolle VS Peluche: il video

Ecco il video in cui si può osservare la scena incriminata dall’inizio alla fine a partire dal minuto 1.11

https://www.youtube.com/watch?v=EgRxGEgs-8c

Il ballerino torna in Italia con il suo “Roberto Bolle and Friends”

Dopo il successo americano e la divertente sfida – Roberto Bolle VS Peluche – per il ballerino è adesso l’ora di tornare in Italia dove si preparerà per il suo “Roberto Bolle and Friends”. Si parte da Spoleto il 13 luglio per poi toccare Genova (il 15 e il 16 luglio), l’Arena di Verona (il 18 luglio) la Versiliana (il 21 e il 22 luglio) e le Terme di Caracalla (il 25 e il 26 luglio). Il Galà si concluderà in Spagna il 29 luglio al Festival di Peralada.