hamburger menu

Fedez attore in Un Passo dal Cielo 4

Il rapper reciterà in sette puntate della fiction al fianco di Rocìo Munoz Morales

ROMA – “Mi hanno scelto per interpretare sette puntate della serie tv Rai ‘Un passo dal cielo 4′”: così svela Fedez in esclusiva al settimanale Chi.
Il rapper debutterà come attore nella fiction di Rai Uno al fianco di Rocìo Munoz Morales, la bella e talentuosa compagna di Raul Bova.

fedez un passo dal cielo 4Fedez in Un Passo dal Cielo 4

Fedez interpreterà se stesso, o meglioun rapper che porterà scompiglio nella vita della protagonista Eva (Rocío Muñoz Morales)”.

“All’inizio mi sentivo completamente fuori posto, ma per fortuna mi è andata bene. Che voto do al mio debutto? Buono”.

Un’esperienza nuova per Fedez, ma anche surreale: “La cosa buffa” confida il rapper a Chi “è che ho provato anche ad aggiungere il tocco dell’artista, improvvisando battute fuori copione. Il bello è che il regista e gli sceneggiatori mi dicevano che andava bene. Una cosa surreale”.

Un passo dal cielo 4, fuori Terence Hill

Nella nuova stagione di “Un passo dal cielo 4” accanto a Fedez altre new entries.
Tra queste Daniele Liotti, che prenderà il posto del protagonista Terence Hill.
“Non potevo continuare a recitare in due serie lunghe come Un passo dal cielo e Don Matteo”, a raccontato l’attore a Tv Sorrisi e Canzoni.

“Dovevo lasciarne una e ho scelto la prima perché mi è sembrato che Piero, il protagonista, nell’arco di tre stagioni avesse completato il suo percorso”.

Detto addio Pietro Thiene (Terence Hill), il nuovo protagonista al fianco di Eva (Rocío Muñoz Morales) sarà Francesco Neri (Daniele Liotti).
nuovo capo della forestale, tormentato dai fantasmi del passato.
Ex membro del Nucleo operativo centrale di sicurezza, Francesco si trasferisce in Alto Adige per ricominciare dopo che un grave lutto, con il quale deve ancora fare i conti, gli ha cambiato per sempre la vita.

Un passo dal Cielo 4 tornerà in onda su Rai 1 nel 2017.
Saranno 26 gli episodi per un doppo appuntamento in 13 prime serate.

2017-05-12T15:40:11+02:00