hamburger menu

Turing Phone, il nuovo smartphone indistruttibile

Dopo numerosi disguidi, le spedizioni della versione prova partiranno dal prossimo 12 luglio

turing_phone

ROMA – Il progetto di questo nuovo e rivoluzionario cellulare sembrava essersi rivelato un flop gigantesco, quando agli utenti che lo avevano preordinato,  era stato comunicato che avrebbero ricevuto una versione di prova. Lo smartphone, annunciato oltre un anno fa, avrebbe dovuto essere recapitato agli acquirenti a Natale. Tuttavia, a causa di una serie di rinvii dovuti al cambiamento di sistema operativo (da Android a Sailfish OS) e allo spostamento della sede da Toronto alla Finlandia, è stata designata la scadenza massima alla data di domani: la ditta ha però divulgato l’avviso che le spedizioni partiranno dal 12 luglio.

Per aumentare l’attenzione anche mediatica sul Turing Phone, la Turing Robotic Industries ha pubblicato un video su YouTube nel quale si vede in azione il gadget.

I preacquirenti, dati i disguidi, potranno in qualsiasi momento riavere indietro i soldi disdicendo l’ordine, e in ogni caso riceveranno, dopo il dispositivo in versione demo, provvisto del sistema operativo Snapdragon 801, quello definitivo con l’evoluto sistema Snapdragon 820 e con la particolare caratteristica di essere indistruttibile ed impenetrabile.

2016-06-30T11:21:52+02:00