hamburger menu

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi sarà la conduttrice

Il reality andrà in onda in autunno su Canale5

30 Giugno 2016

ROMA – Ilary Blasi tornerà in televisione prima del previsto e lo farà in uno dei più attesi programmi dell’autunno; la showgirl sarà infatti la conduttrice del Grande Fratello Vip che andrà in onda, per la prima volta, su Canale 5.

E’ stata la stessa emittente, attraverso il suo telegiornale, a confermare le voci che già da alcune settimane giravano in rete e sui rotocalchi.

Ilary dunque, dopo la nascita della terza figlia, sembra essere decisa a tornare al suo lavoro. Durante la sua ultima gravidanza aveva annunciato di volersi ritirare dalle scene per un po’ e così aveva abbandonato il programma “Le Iene” che per tanti anni aveva condotto. Ma la scelta di riprendere a lavorare non sembra essere piaciuta a tutti.

Secondo quanto raccontato da Novella2000 infatti, il marito Francesco Totti non sarebbe affatto d’accordo. Secondo indiscrezioni il capitano della Roma avrebbe preferito che la moglie restasse ancora a casa vista la tenera età della loro terzogenita. Al momento però i due non hanno rilasciato dichiarazioni.

Quello che sembra essere certo però è che vedremo per la prima volta Ilary Blasi in onda su Canale5 e come conduttrice di un reality show.

Il Grande Fratello Vip è già stato sperimentato all’estero, in Paesi come la Spagna e l’Inghilterra dove gli ascolti sono stati particolarmente elevati. In Italia si tratta del primo esperimento che vedrà 18 personaggi del mondo dello spettacolo vivere insieme per due mesi sotto l’occhio vigile delle telecamere e dei telespettatori.

Logo_Grande_Fratello_13

Per conoscere i nomi di chi entrerà nella casa bisognerà attendere i prossimi mesi ma già ci sono alcuni nomi che circolano: da Bobo Vieri a Cristiano Malgioglio, da Raffaella Fico a Maria Giovanna Elmi e Luca Viganò. Ma anche Cristina Plevani, prima vincitrice del grande fratello e la schermitrice Valentina Vezzali.

2024-02-07T10:29:23+01:00