hamburger menu

Alanis Morissette incinta: su Instagram lo scatto senza veli

Alanis Morissette incinta di quasi nove mesi: su Instagram lo scatto senza veli in piscina per condividere la gioia della gravidanza

1 Luglio 2016

alanis morisette incintaROMA – Alanis Morissette incinta e nuda sott’acqua. È così che la cantante si è mostrata ai suoi fan su Instagram. Uno scatto pieno di dolcezza per condividere con i  followers la sua seconda gravidanza che sta per giungere al termine.

Alanis Morissette incinta in piscina ricorda la copertina di “Nevermind” dei Nirvana

Nuda e sott’acqua, agli appassionati di musica la cantante ha ricordato la celebre copertina di “Nevermind” dei Nirvana in cui un neonato galleggia sott’acqua. Un’associazione involontaria che ha fatto sorriderei fan della Morissette.

L’annuncio della seconda gravidanza era arrivato a Febbraio con un video pubblicato sull’account youtube ufficiale di Alanis Morissette. Nel filmato animato la cantante ripercorre la sua storia d’amore con il rapper Mario “Souleye” Tredway, sposato nel 2010; la sua prima gravidanza e la scoperta di questa nuova vita che nascerà a breve.

Alanis Morissette incinta su Instagram: la didascalia – appello: “Siate gentili con le donne”

Una foto che è anche un’occasione per lanciare un appello contro le violenze di genere. “Siate particolarmente gentili con le donne che sono le persone più utili al mondo perché mettono al mondo figli”. La frase desta ancora più attenzione perché a pronunciarla è stato il primogenito di Alanis: Ever Imre di soli 5 anni.

D’altronde, Alanis non ha mai usato i social network per sconvolgere o stupire e anche in questa occasione non ha deluso i fan. La foto e la didascalia fanno emergere il profilo di una star mai sopra le righe. Un paradosso, quasi, dato che le foto delle star con pancione in bella vista sono ormai la normalità. Alanis, infatti, non è la prima celebrità che condivide questo tipo di scatti. Prima di lei Kim Kardashian, Candice Swanepoel, Behati Prinsloo si sono divertite a postare sui social le foto delle loro “attese”.

2016-07-01T16:48:54+02:00