hamburger menu

The 100, la terza stagione in Italia il 18 settembre

La prima puntata sarà trasmessa da domenica 18 settembre su Mediaset Premium Action.

the 100 terza stagioneROMA – Arriva in Italia la terza stagione di The 100.
La prima puntata sarà trasmessa da domenica 18 settembre su Mediaset Premium Action.
Nel frattempo Netflix ha aggiunto al catalogo in streaming dal 1° anche la seconda stagione.

Ideata da Jason Rothenberg sulla base del romanzo omonimo di Kass Morgan (dal quale la serie differisce notevolmente), The 100 vede nel cast Eliza Taylor (Clarke Griffin), Paige Turco (Abby Griffin), Bobby Morley (Bellamy Blake), Marie Avgeropoulos (Octavia Blake), Devon Bostick (Jasper Jordan), Christopher Larkin (Monty Green), Henry Ian Cusick (Marcus Kane), Isaiah Washington (Thelonius Jaha), Lindsey Morgan (Raven Reyes), Ricky Whittle (Lincoln), Richard Harmon (John Murphy), Alycia Debnam-Carey (Lexa).

The 100: terza stagione

La terza stagione di The 100 è stata trasmessa sul canale americano The CW a partire dallo scorso febbraio, per un totale di 16 episodi previsti.
Le nuove puntate sono ambientate 3 mesi dopo la conclusione della seconda stagione, e seguono le vicende dei sopravvissuti dell’Arca dopo la tragedia compiuta a Mount Weather.
Clarke si ricongingerà con Bellamy , ma le cose sono cambiate….

Sinossi episodio 3×1 “Wanheda: Part One”.

Tre mesi dopo l’attacco a Mount Wheather, Clarke vive da sola nei boschi. A un emporio dei Terrestri incappa in dei cacciatori di taglie che la stanno cercando, ma la proprietaria dell’emporio, Niylah, riesce a mandarli via anche se è a conoscenza della taglia indetta su Clarke, scegliendo di proteggerla per via della gratitudine che prova nei suoi confronti da quando ha sconfitto gli Uomini della Montagna, offrendole anche un rifugio. Le due passano la notte insieme, ma quando Clarke, nel cuore della notte, si sveglia ed esce dall’emporio, viene rapita da uno dei due uomini. A Camp Jaha, rinominato Arkadia, Lincoln cerca di adattarsi alla nuova vita con il Popolo del Cielo. Bellamy, insieme ad altri, va in perlustrazione e incontra degli esploratori della Nazione del Ghiaccio. Jasper viene ferito e una parte del gruppo ritorna ad Arkadia, mentre gli altri si incontrano con Kane e Indra; la Terrestre rivela loro che c’è una taglia sulla testa di Clarke…
(Wikipedia)

THE 100, IN ARRIVO LA 4 STAGIONE

The CW ha confermato l’uscita della quarta stagione di The 100 4, prevista per gennaio 2017.

La terza stagione è stata difficile per The 100, che ha chiuso dopo 16 episodi pieni di sorprese.
La serie ha tirato fuori un finale piuttosto emozionante che non solo ha visto il ritorno Lexa ma pone le basi per una minaccia potenzialmente inarrestabile che scopriremo nella quarta stagione.
Non è più solo la sopravvivenza dei Cento o dei terrestri: in ballo ci sarà il destino dell’umanità.

2017-05-09T17:45:44+02:00