hamburger menu

Voyage of Time: rilasciato il primo trailer dello spettacolare film di Terrence Malick

Il documentario è la celebrazione della Terra, una dedica alla vita: dalla nascita dell’universo fino al suo collasso finale.

Voyage of Time

Il documentario è la celebrazione della Terra, una dedica alla vita: dalla nascita dell’universo fino al suo collasso finale.

E’ stato rilasciato il primo trailer di Voyage of Time, il documentario di Terrence Malick che porterà gli spettatori direttamente nella storia dell’universo e della vita stessa. Il film, descritto come il progetto più ambizioso di Malick, arriverà il 7 ottobre in IMAX in una versione di 40 minuti narrata da Brad Pitt.

Voyage of Time poster

Voyage of Time

Il film

Ci sono voluti quasi quarant’anni per realizzare Voyage of Time, film che segna l’ingresso di Malick nel mondo del documentario.

Le immagini meravigliose del film vi porteranno al centro di eventi che non avete mai visto: dalla nascita delle stelle e delle galassie, all’esplosione di diverse forme di vita sul pianeta terra, inclusa l’umanità.

Un’esperienza cosmica, un inno alle glorie della natura, della vita e della scoperta scientifica, tutti elementi che si uniscono per il film più originale che Malick abbia mai girato. 



Voyage of Time: la sinossi

Voyage of Time: The IMAX Experience è una celebrazione unica nel suo genere della vita e della grande storia del cosmo, che porterà gli spettatori in un percorso vasto e al contempo vicino e personale che attraversa gli eoni dal Big Bang all’età dei dinosauri, fino al presente… e oltre.

Un lavoro d’amore da parte di uno dei più acclamati e visivamente apprezzabili filmmaker del cinema american Terrence Malick, Voyage of Time ha richiesto quasi 40 anni per essere realizzato e rappresenta il primo tentativo del regista nello stile documentaristico.

Voyage of Time logo

Voyage of Time

L’insieme delle stupefacenti immagini del film vi porteranno nel cuore di eventi monumentali a cui nessuno ha mai assistito – dalla nascita delle stelle e della galassie fino all’esplosione delle diverse forme di vita sulla Terra, incluso il genere umano – con nuovi mezzi immersivi che solo IMAX può offrire.

È un’esperienza cosmica, un inno alle glorie della natura e della scoperta scientifica, in cui tutti gli elementi si riuniscono per creare il film più originale fatto finora da Malick.


Prima data di uscita: 7 ottobre 2016 (Stati Uniti)
Regista: Terrence Malick
Musica composta da: Ennio Morricone
Sceneggiatura: Terrence Malick
Produttore: Brad Pitt
Cast: Brad Pitt

2018-06-05T17:20:02+02:00