hamburger menu

È Berry il vincitore di Top Dj 2016

È Berry il vincitore di Top Dj. Il 18enne di Cantù ha battuto la concorrenza di WaxLife e Redoxx nella finale di Italia Uno andata in onda ieri sera

5 Luglio 2016

vincitore di top djROMA – È Berry il vincitore di Top Dj 2016. Il 18enne ha trionfato sui suoi rivali, WaxLife e Redoxx, nella finale andata in onda ieri sera su Italia Uno.

All’anagrafe Enrico Colombo, il ragazzo originario di Cantù, è stato scelto dalla giuria composta da David Morales, Guè Pequeno e Syria. Adesso per lui si prospetta un futuro scintillante dietro la consolle, sostenuto dal contratto con la Warner Music Italia vinto ieri sera.

“Ho iniziato con un computer in mano e guardando video su video su YouTube per scoprire tecniche e consigli. – ha rivelato Dj Berry dopo l’incoronazione – Basta selezionare e provare e riprovare e i risultati arrivano”. L’impegno del giovane dj deve aver colpito la giuria che è rimasta colpita dai remix e i mix con cui Dj Berry ha sbaragliato la concorrenza. Una creatività non da poco dimostrata anche nell’inedito che ha bissato la vittoria, “Don’t You”

La finale che ha decretato il vincitore di Top Dj

È stata una finalissima piena di adrenalina e ospiti.  È  così che Lorenzo Fragola, Alessio Bernabei ed Emis Killa sono saliti sul palco per contribuire alla prima prova, lasciando ai 3 DJ finalisti la possibilità di remixare le loro canzoni.  Special guest, invece, AlunaGeorge, che ha presenteto il brano “I’m in control” tratto dal nuovo album “I Remember” e il giornalista sportivo Pierluigi Pardo.

vincitore di top dj

 

A un passo dalla vittoria WaxLife e Redoxx che non sono riusciti a convincere la giuria con i loro inediti. Presto, però, tutti i brani ascoltati in trasmissione saranno raccolti in un disco inedito e sarà possibile ascoltarli anche su Spotify.

2016-07-05T12:52:55+02:00