Sbarca su Sky il nuovo Talent Show dedicato alla fotografia

Sbarca su Sky il nuovo Talent Show dedicato alla fotografia

Il talent sarà condotto da Isabella Rossellini che avrà tre giudici di fama internazionale: Oliviero Toscani, Rut Blees Luxemburg, Simon Frederick

master of photographyROMA – Un nuovo talent show è in arrivo su Sky. Si tratta di “Masters of photography“, un programma dedicato interamente alla fotografia condotto da Isabella Rossellini che avrà tre giudici di fama internazionale: Oliviero Toscani, Rut Blees Luxemburg, Simon Frederick.

Il programma in onda su Sky

Il programma andrà in onda dal 21 luglio, tutti i giovedì alle 21.10 su Sky Arte HD (canale 120). La sfida si suddividerà in 8 puntate durante le quali 12 fotografi amatoriali si batteranno in una sfida “all’ultimo scatto”.
Per la realizzazione dello show, il cui studio è stato allestito a Roma, sono serviti ben due mesi di riprese in tutta Europa (Inghilterra, Germania, Spagna, Grecia, Francia , Svezia, Romania, Irlanda).

Il vincitore della competizione si aggiudicherà il premio di 150.000 euro e il titolo di primo ‘Master of Photography d’Europa. Inoltre, in ogni episodio sarà presente un ospite d’eccezione che aiuterà i concorrenti con consigli appropriati . Gli ospiti speciali saranno: Alex Webb, Bruce Gilden, Elina Brotherus, Jason Bell, Lois Greenfield, Franco Fontana, Jonny Briggs, David Lachapelle.