hamburger menu

Sbarca su Sky il nuovo Talent Show dedicato alla fotografia

Il talent sarà condotto da Isabella Rossellini che avrà tre giudici di fama internazionale: Oliviero Toscani, Rut Blees Luxemburg, Simon Frederick

master of photographyROMA – Un nuovo talent show è in arrivo su Sky. Si tratta di “Masters of photography“, un programma dedicato interamente alla fotografia condotto da Isabella Rossellini che avrà tre giudici di fama internazionale: Oliviero Toscani, Rut Blees Luxemburg, Simon Frederick.

Il programma in onda su Sky

Il programma andrà in onda dal 21 luglio, tutti i giovedì alle 21.10 su Sky Arte HD (canale 120). La sfida si suddividerà in 8 puntate durante le quali 12 fotografi amatoriali si batteranno in una sfida “all’ultimo scatto”.
Per la realizzazione dello show, il cui studio è stato allestito a Roma, sono serviti ben due mesi di riprese in tutta Europa (Inghilterra, Germania, Spagna, Grecia, Francia , Svezia, Romania, Irlanda).

Il vincitore della competizione si aggiudicherà il premio di 150.000 euro e il titolo di primo ‘Master of Photography d’Europa. Inoltre, in ogni episodio sarà presente un ospite d’eccezione che aiuterà i concorrenti con consigli appropriati . Gli ospiti speciali saranno: Alex Webb, Bruce Gilden, Elina Brotherus, Jason Bell, Lois Greenfield, Franco Fontana, Jonny Briggs, David Lachapelle.

2016-07-06T12:36:10+02:00