hamburger menu

Maria De Filippi: l’instancabile conduttrice pronta alla sfida del 2016/2017

Nella stagione 2016/2017 la conduttrice sarà impegnata in ben sei programmi differenti

7 Luglio 2016

Maria-De-Filippi-resta-a-MediasetROMA – Anche quest’anno la protagonista indiscussa dei canali Mediaset sarà Maria De Filippi. Lo dimostra il fatto che nella stagione 2016/2017 la conduttrice sarà impegnata in ben sei programmi differenti.

Dopo il successo dello scorso anno di “Tu si que vales” ,” C’è posta per te” e “Amici” infatti, la De Filippi è pronta ad accettare la conduzione di programmi inediti come “House Party”, un entertainment dove sarà possibile trovare un po’ di tutto: musica, spettacolo e divertimento.

Proprio perchè negli ultimi mesi gli ascolti di Mediaset sono calati notevolmente , Maria De Filippi cercherà di riportare in alto il nome dell’azienda televisiva di Piersilvio Berlusconi. Si dice inoltre che, per poter continuare a lavorare con Mediaset, la moglie di Maurizio Costanzo abbia rifiutato un’importante proposta arrivata dall’estero.

La prossima stagione dunque, quando accenderemo la tv, molto probabilmente guarderemo un programma condotto dall’ “highlander” Maria De Filippi.

2016-07-07T12:30:40+02:00