hamburger menu

Il sexy abito bianco di Kate Middleton incanta Londra

Il sexy abito bianco di Kate Middleton ha incantato e stupito Londra. Spalle scoperte e tacchi vertiginosi hanno sorpreso i più "puritani"

7 Luglio 2016

abito bianco di kate middletonROMA – Un’altra prova di eleganza per Kate Middleton in abito bianco al Museo di Storia Naturale di Londra. La duchessa di Cambridge, presente al premio “Art Fund Museum of the year”, era raggiante nel suo abito di Barbara Casasola. Prezzo 1580 sterline. Ai piedi, Kate ha sfoggiato dei tacchi altissimi di Shutz color cipria. Un abbinamento da “10 e lode”.

Kate detta, così, la moda e incanta con un abito in jersey bianco a righe verticali e a spalle scoperte che è una delle tendenze di questa primavera/estate. La duchessa entra ancora una volta, nell’olimpo delle celebrities più chic. Quell’off shoulders, come viene definito in gergo, ha sorpreso veramente tutti.

Kate, infatti, non è solita scoprire parti del suo corpo. La versione “sexy” non fa di certo rimpiangere l’abito attillato che la sorella Pippa ha sfoggiato al matrimonio della sorella. Lo scollo a barca, lanciato negli anni Sessanta dall’attrice Bridgitte Bardot, risulta sempre vincente d’altronde.

Si sa, Kate ha sempre sfidato le convenzioni e preferisce essere una reale un po’ meno classica delle altre. Uno stile, sempre al passo con i tempi e giovanile, che ai più attaccati alla vecchia corona è sembrato un po’ troppo provocante. Critiche sono arrivate anche alla silhouette di Kate. L’abito bianco ha, infatti, lasciato intravedere delle forme, secondo i più, striminzite. Nonostante ciò, Kate sta bene così e anche la famiglia reale non sembra più preoccupata per le forme della moglie di William. L’anno scorso, rumors di corte avevano lasciato intendere che la silhouette di Kate destava non poche preoccupazioni ai Windsor.

Il bianco, in ogni caso, dona alla duchessa che è apparsa più sensuale che mai.

L’abito bianco di Kate Middleton: le foto

 

2016-07-07T15:10:15+02:00