hamburger menu

Laura Chiatti e Marco Bocci, genitori bis: è nato Pablo

La coppia ha già un figlio Enea nato nel 2015

8 Luglio 2016

chiatti e bocci bacioROMA – Laura Chiatti e Marco Bocci di nuovo genitori. E’ nato il loro secondogenito Pablo.  Già mamma e papà di Enea, ad allargare la famiglia arriva un altro maschietto per la coppia di attori.

Entrambi cercano di tutelare al meglio la loro privacy ed infatti ancora non ci sono foto ufficiali del piccolo e i anche sui social per ora non hanno pubblicato nulla al riguardo. Sembrerebbe che il parto sia avvenuto in un ospedale di Perugia ma non ci sono ancora conferme ufficiali.

Un colpo di fulmine e la voglia di costruire una famiglia

I due attori si sono sposati nel 2014, precisamente il 5 luglio, e proprio subito dopo aver festeggiato il secondo anniversario di matrimonio hanno ricevuto il più bel regalo: l’arrivo del piccolo Pablo.

Innamoratissimi e felici di essere genitori, tutti e due hanno più volte – sui social e in diverse interviste – raccontato quanto volessero allargare la loro famiglia e quanto fare i genitori li renda persone migliori.

Fin dal loro primo incontro Marco Bocci e Laura Chiatti hanno espresso il desiderio di voler avere dei bambini. Tra loro è stato subito amore, un colpo di fulmine che li ha portati in poco tempo sull’altare.

Il loro sogno è stato poi coronato dalla nascita di Enea e oggi dall’arrivo di Pablo.

 
2016-07-08T18:03:42+02:00