hamburger menu

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini è il primo concorrente

Stefano Bettarini è il primo concorrente del Grande Fratello vip. Il programma incassa il deciso NO di Alba Parietti e intanto impazza il toto concorrenti

10 Luglio 2016

grande fratello vipROMA – È Stefano Bettarini il primo concorrente del Grande Fratello vip. A rivelarlo è il settimanale Oggi, secondo cui la firma sarebbe arrivata ieri. L’ex calciatore prepara, così, il suo ritorno in televisione nella prima edizione italiana del reality. Un ritorno tanto atteso e desiderato per Bettarini che avrebbe, in realtà, voluto partecipare all’Isola dei Famosi. Avrebbe perché escluso su divieto di Simona Ventura.

Grande Fratello Vip: Corinne Clery e Alba Parietti dicono no. Il toto concorrenti impazza

Cominciano a circolare nomi su nomi dei papabili concorrenti. Voci sempre più insistenti davano Alba Parietti in pole position per un posto nella casa più famosa di sempre. La soubrette, però, non ci sta ad essere accostata al reality e così ha già provveduto a dire la sua.

“Grande Fratello vip……Adesso veramente basta!!!!. Ho detto e ridetto, smentito e chiarito con la redazione e produzione. Non ho nessun interesse né intenzione nemmeno per 3 milioni di euro…. trovo avvilente, svilente e offensivo, che pur sapendo come la penso, essendo stata più volte contattata ed avendo espresso in modo molto chiaro il mio totale disinteresse, e fastidio, il mio nome venga in modo a mio avviso lesivo per la mia immagine tirato ancora in ballo. Spero di essere stata chiara! Bisogna avere rispetto delle dignità delle carriere… Non si può usare un nome a caso senza ritegno per far parlare di un programma”

Il commento “al veleno” esclude, quindi, una volta e per tutte la partecipazione della Parietti al programma.  È un no anche per Corinne Clery che ha rifiutato l’invito per impegni già presi in teatro. Tra gli altri papabili i giornali si sono sbizzarriti nel toto concorrenti: Pamela Prati, Bobo Vieri, Cristiano Malgioglio, Nadia Rinaldi, Raffaella Fico e Valeria Marini sono solo alcuni dei nomi che sono usciti recentemente.

Vicino alla firma sembra, invece, Lucas Peracchi, ex tronista e neo fidanzato di Paola Caruso, concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e “Bonas” di Paolo Bonolis in Avanti Un Altro.

Grande Fratello vip Italia: conduce Ilary Blasi

Unica certezza in questo marasma è la conduttrice. Sarà Ilary Blasi a guidare i vip nel loro percorso all’interno della casa. A confermarlo è stata Canale 5, attraverso il suo telegiornale, a confermare le voci che già da alcune settimane giravano in rete e sui rotocalchi.

grande fratello vip

Ilary dunque, dopo la nascita della terza figlia, sembra essere decisa a tornare al suo lavoro. Durante la sua ultima gravidanza aveva annunciato di volersi ritirare dalle scene per un po’ e così aveva abbandonato il programma “Le Iene” che per tanti anni aveva condotto. Ma la scelta di riprendere a lavorare non sembra essere piaciuta a tutti. Secondo quanto raccontato da Novella2000 infatti, il marito Francesco Totti non sarebbe affatto d’accordo. Voci di corridoio dicono che il capitano della Roma avrebbe preferito che la moglie restasse ancora a casa vista la tenera età della loro terzogenita. I due non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ma la presenza di Ilary è ormai certa.

Il Grande Fratello Vip è già stato sperimentato all’estero. In Paesi come la Spagna e l’Inghilterra dove gli ascolti sono stati particolarmente elevati. In Italia si tratta del primo esperimento che vedrà 18 personaggi del mondo dello spettacolo vivere insieme per due mesi sotto l’occhio vigile delle telecamere e dei telespettatori.

2016-07-10T15:08:14+02:00