hamburger menu

Arriva Cell, l’horror movie tratto dal romanzo di Stephen King

Interpreti del film sono John Cusack e Samuel L. Jackson, che dopo 1408 si sono ritrovati a lavorare insieme per la seconda volta all'adattamento di un romanzo di King

15 Luglio 2016

cell_filmROMA – E’ arrivato nei cinema “Cell”, un horror tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King diretto da Tod Williams.

Sinossi – Una strana “epidemia” sta colpendo la città di Boston: quando i cellulari di tutti i cittadini cominciano a squillare si spande dentro di loro un impulso che li porta a trasformarsi in creature sanguinarie. Il solo a rimanere immune è Clay Riddell (John Cusack) che non riesce a capire la situazione ma con l’aiuto di Tom McCourt (Samuel L. Jackson) ed Alice (Isabelle Fuhrman) , cerca di riportare al proprio ordine le cose.

Per la trasposizione cinematografica di “Cell”, ci sono voluti più di tre anni per trovare un distributore e sette per scegliere i giusti produttori. Dopo 1408, John Cusack e Samuel L. Jackson, si sono ritrovati a lavorare insieme per la seconda volta all’adattamento di un romanzo di King.

2016-07-15T12:03:38+02:00