hamburger menu

George compie 3 anni: giorno di festa in Inghilterra

George compie tre anni. Grande festa per il primogenito di casa Windsor e un nuovo photoshoot per celebrare quella che ormai è un'icona

22 Luglio 2016

george compie tre anniROMA – Giorno di festa in tutta Inghilterra: oggi George compie 3 anni. Un compleanno tanto atteso che sarà celebrato in grande stile. Kate e William hanno, infatti, preparato un grande party per il loro primogenito.  Si tratterà di una festa a tema nella tenuta di Anmer Hall nel Norfolk.

Secondo indiscrezioni arrivate direttamente da Londra, potrebbe ruotare intorno a macchine e aerei di cui il royal baby è appassionatissimo. Non a caso, il piccolo è stato entusiasta di partecipare allo show aereo del Royal International Air Tattoo insieme ai suoi genitori. Un regalo anticipato che è stato graditissimo.

A proposito di regali, già sono arrivate le prime indiscrezioni su quello che il festeggiato riceverà. Nonno Carlo ha preparato un modellino di un’Aston Martin. William e Kate un trenino con la pista ma il vero regalo dovrebbe essere un cucciolo di cane Bolonka Zwetna.

Alla festa dovrebbe mancare solo lo zio Harry, in Sudafrica per la conferenza internazionale sull’Aids in corso a Durban. Non è remota la possibilità che Nonna Elisabetta e suo marito Filippo facciano una visita per vedere il nipotino spegnere le candeline. Tanti bambini saranno presenti: dai cugini Mia Tindall,  Savannah e Isla Phillips ad alcuni compagni di asilo con cui George ha stretto amicizia in questi ultimi mesi.

Festa a parte, William e Kate hanno realizzato un nuovo photoshoot del loro bambino. Quattro nuove foto per celebrare i tre anni di vita del royal baby.

“Non riusciamo a credere che siano già passati tre anni.  Il Duca e la Duchessa vogliono ringraziare tutti per i messaggi di auguri ricevuti per il terzo compleanno del Piccolo George. Per questo sono felici di condividere quattro foto del Principe George scattate dal fotografo Matt Porteous ad Anmer Hall a metà Luglio”.

E il fotografo è stato contento di poter scattare delle foto al primogenito di William e Kate.

“Sono molto contento di aver avuto la possibilità di scattare queste foto al Principe George. C’era un’atmosfera piacevole e rilassata. Sono onorato che abbiano deciso di condividere queste immagini con il pubblico per il suo terzo compleanno”

George compie tre anni: le foto che lo hanno reso una star in tutto il mondo

Il piccolo principe è già amatissimo dal suo popolo ma non solo. Nel mondo sono tanti i “fan” della piccola peste di casa Windsor. Vivace ed espressivo, George è ormai un’icona anche grazie alle sue visite pubbliche insieme a mamma e papà. Ultime in ordine di tempo quella da piccolo aviatore e l’incontro con Barack Obama in vestaglia di seta. Celebri anche le parodie che lo raffigurano come un Principe cattivo avverso alla povertà. Segno che, a soli tre anni, il bambino è riuscito a conquistare veramente tutti.

2017-05-03T11:31:45+02:00