hamburger menu

Uscite di gruppo, ecco Tinder Social

Un nuovo servizio disponibile per l'app di dating

tinder-social-psfk.com-datingROMA –  Avete voglia di uscire e di svagarvi insieme ad altre persone ma non sapete chi chiamare? A risolvere il problema ci pensa Tinder, l’applicazione nata per facilitare gli incontri tra le persone. Con questa nuova possibilità, ad esempio, le uscite del sabato sera non saranno più difficili da organizzare. Si chiama Tinder Social e aiuterà gli utenti che lo desiderano a partecipare ad uscite di gruppo.

Con Tinder Social gli utenti potranno organizzare uscite in comitiva 

Dimenticate quindi i sabato sera davanti al televisore chiusi in casa. Con l’ultima trovata di Tinder tutti avranno la possibilità di organizzare un’uscita, una festa, una serata all’insegna del divertimento e dei propri interessi.

Basterà creare o aderire ad un gruppo e sarà facile organizzare uscite insieme ad altre persone.

Per ora la possibilità di accedere a questo nuovo servizio è solo per gli utenti Tinder degli Stati Uniti, del Regno Unito e dell’Australia ma a breve arriverà dappertutto.

Tinder Social dunque serve ad impegnare il proprio tempo libero, condividendo passioni e interessi con altre persone. Attraverso una chat condivisa gli utenti potranno proporre e organizzare aperitivi, cene, pranzi, passeggiate, concerti o qualsiasi altra attività. Una volta creato il gruppo e organizzata l’uscita, sarà Tinder stesso a cancellare in automatico la chat. Questo per garantire che venga usata solo ed esclusivamente per lo scopo per cui è stata creata.

Cos’è e come funziona Tinder

Tinder è un’applicazione per il dating, per organizzare incontri tra persone. In base a criteri scelti dagli utenti, l’app propone una lista di potenziali partner che si trovano nelle vicinanze. Una volta fatta la scelta basterà cliccare sul cuoricino e se la persona ricambierà sarà possibile scambiarsi messaggi in privato per poter fissare l’appuntamento. Nata con scopi “romantici”, il nuovo servizio per le uscite di gruppo aumenta la possibilità di utilizzo anche per coloro che non hanno intenzione di incontrare l’anima gemella ma solo di divertirsi in compagnia

 

 

 

2016-07-22T15:49:21+02:00