hamburger menu

“Tu si que vales”, due new entry nella prossima edizione

Teo Mammucari e Simone Rugiati sono il nuovo giudice e il nuovo conduttore

22 Luglio 2016

ROMA – Sono due le new entry di “Tu si que vales”, il talent show che lo scorso anno ha fatto il record di ascolti. Ad entrare nella squadra del programma Teo Mammucari e Simone Rugiati, rispettivamente giudice e co-conduttore.

Mammucari e Rugiati, new entry di “Tu si que vales”

teo-mammucari-le-iene

Il nuovo giudice di “Tu si que vales” sarà appunto Teo Mammucari che lavorerà insieme a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Mara Venier è invece confermata alla guida della giuria popolare.

simone rugiati

Belen Rodriguez, conduttrice del programma, quest’anno sarà affiancata dallo chef Simone Rugiati che sostituisce Francesco Sole.

Grandi novità dunque nel programma che andrà in onda, sempre su Canale 5, in autunno e che vedrà squadre di bambini e ragazzi alle prese con performance di vario genere.

Già al lavoro per la nuova edizione 

Proprio in questi giorni, giudici e conduttori di questa edizione sono al lavoro; la stessa Belen ha interrotto le sue vacanze ad Ibiza per raggiungere gli studi Mediaset. E su Instagram ha condiviso le prime foto con i suoi follower.

Teo Mammucari invece ha annunciato la sua partecipazione al talent tramite Facebook: “Sono tra Maria e Gerry, mi sento un po’ come Gesù bambino rea il bue e l’asinello: questo è il mio presepe. Speriamo bene…”, ironizza in un video.

Considerando il successo dello scorso anno, anche per questa edizione le previsioni sono buone, e sono in molti a aspettare con ansia il nuovo inizio, per divertirsi insieme ai piccoli talenti che si esibiranno e si sfideranno.

Chi sono le new entry

Teo Mammucari, non ha bisogno di grandi presentazioni. Da anni protagonista dei programmi Mediaset,  tra i tanti impegni, ha lavorato alle Iene, a Scherzi a parte, Sarabanda, Veline, Lo Show dei record.

Simone Rugiati oltre ad essere uno chef e ad essere stato conduttore di diversi programmi dedicati alla cucina, ha partecipato all’Isola dei famosi e a Pechino Express.

 

2016-07-22T17:00:17+02:00