hamburger menu

Per Emma Marrone un nuovo amore da passerella

A quanto pare, la bella salentina avrebbe fatto centro nel cuore del modello Baptiste Giabiconi anche lui amante della musica

23 Luglio 2016

emmaROMA – L’estate è cominciata da un pezzo e i gossip sui nuovi amori hanno cominciato a riempire le pagine della cronaca rosa.

Dopo le foto del ritorno di fiamma Belen-Borriello, smentito sui social dal calciatore, rumors sempre più insistenti si concentrano sulla sua ‘rivale’ di sempre: Emma Marrone.

Per Emma Marrone nuovo amore con Baptiste Giabiconi

A quanto pare, la bella salentina avrebbe fatto centro nel cuore del modello Baptiste Giabiconi anche lui amante della musica. Il marsigliese di 26 anni ha inciso anche il singolo Lave to love you baby, cover della canzone di Donna Summer.

lampoon_emma_marrone_baptiste_giabiconi

Ma non tutto è ancora molto chiaro perché, se per i più informati Emma Marrone trascorrerà le vacanze in compagnia del modello, c’è chi sostiene che l’interprete di Amami si sia riavvicinata la suo ex Stefano De Martino, ex marito di Belen. E i fan tifano tutti per loro.

Intanto, la diretta interessata a giudicare dalle foto su Instagram, se la sta spassando tra relax in piscina e concerti con gli amici.

2016-07-23T11:05:11+02:00