hamburger menu

“Sono un uomo libero”, Borriello smentisce la relazione con Belen

Il calciatore smentisce "Chi" e annuncia querele

24 Luglio 2016

ROMA – Non c’è pace per Borriello e Belen. “Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona”. Con queste parole di Marco Borriello pubblicate su Instagram insieme ad una foto che lo ritrae con la ex Belen Rodriguez.

Marco Borriello risponde ai gossip: con Belen solo amicizia 

13721314_1196271137081613_171251314_nUna dichiarazione che risponde alle indiscrezioni pubblicate dal settimanale “Chi” che aveva pubblicato alcune foto dei due, annunciando così il ritorno di fiamma. Ma Borriello non ci sta e invece di tacere ha deciso di dire la sua.

Nel lungo messaggio, accompagnato dall’hashtag friends, il calciatore sottolinea:

“Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia’ dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA’ PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO,quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro”.

Belen ufficialmente tace ma lascia intendere…

belen doccia bollenteIl calciatore è dunque stufo delle chiacchiere e questa volta ha deciso di non lasciar correre. Belen invece non ha fatto dichiarazioni ufficiali in merito ma sul suo profilo Instagram ha condiviso una frase di Alda Merini:

“Quando gli altri ti capiscono nel modo sbagliato, non perdere il tempo a giustificarti. Volta pagina e goditi la vita, perché chi ti capisce bene non ti fraintende mai”.

Secondo i suoi follower la showgirl si riferiva proprio agli ultimi gossip, ma chi può dirlo.

2017-11-07T16:01:40+01:00