hamburger menu

Animali Fantastici, il nuovo trailer anticipa la magia targata J.K. Rowling

Animali Fantastici il nuovo trailer anticipa come sarà lo spinoff di Harry Potter. Un’avventura tutta nuova in cui Eddie Redmayne è il protagonista assoluto

24 Luglio 2016

animali fantastici il nuovo trailerROMA – Si chiama “Animali Fantastici e dove trovarli” il nuovo film targato J.K. Rowling.  La scrittrice non abbandona la magia. Cambia solo i protagonisti. Diretto da David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d’incassi di “Harry Potter”, la pellicola racconta di un mago, interpretato da Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”, “The Danish Girl”) , e dei misteri che nasconde nella sua preziosa valigetta. Il premio Oscar è l’interprete principale, nel ruolo di Newt Scamander, il “magizoologo” di questo mondo fantastico.

Sinossi: “Animali Fantastici e dove trovarli” è un’avventura tutta nuova che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling. La storia inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Nel cast anche Katherine Waterston (Tina), Alison Sudol (Queenie, sorella di Tina), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence), Samantha Morton (Mary Lou), Jenn Murray (Chastity), Faith Wood-Blagrove (Modesty), Colin Farrell (Graves), Ron Perlman (un goblin) e Jon Voight.

Animali Fantastici il nuovo trailer rilasciato al Comic Con di San Diego

Il film è lo spinoff della saga di Harry Potter. Uscirà l’11 novembre 2016 in Italia e il 18 novembre nel Regno Unito e negli USA. Sarà disponibile in 3D e in IMAX. Ancora qualche mese di attesa, quindi, ma per i più impazienti è stato rilasciato un nuovo trailer che anticipa la magia targata J.K. Rowling. È, così, che il Comic Con di San Diego è stato animato da nuovi 2.29 minuti. Il trailer riassume in maniera egregia quanto potremo vedere sul grande schermo. Il fascino della magia e l’interpretazione di Eddie Redmayne che sembra confermarsi all’altezza del Premio Oscar che ha ricevuto per “La Teoria del Tutto”. Le premesse, insomma, ci sono tutte. Adesso basta solo avere pazienza.

2016-07-24T14:35:42+02:00