hamburger menu

Adele senza trucco su Instagram

Adele senza trucco stupisce i fan su Instagram e nella vita reale. Le foto che la mostrano al naturale e il video del bacio con un fan a Vancouver

24 Luglio 2016

adele senza truccoROMA –  Ci ha fatto sognare con i suoi make up da pip up. Eyeliner perfetto e pelle senza nessuna imperfezione. Oggi Adele decide di mostrarsi senza un velo di trucco. Sulla scia del trend seguito da molte star della musica e dello spettacolo, ha, così, postato delle foto su Instagram in cui è completamente al naturale. A 28 anni la cantante si mostra a suo agio senza fondotinta, mascara o rossetto. Una sicurezza che ha voluto condividere con i suoi fan.

Negli scatti Adele si rilassa a Vancouver durante una pausa del suo tour. A tavola con un bicchiere di vino, in piscina e in tenuta sportiva. Tre foto in bianco e nero che ricordano quelle scattate da Alicia Keys nelle settimane scorse. Magari Adele ha preso spunto proprio dalla cantante americana che ha detto basta, dopo anni, al make up o magari è solo il desiderio di mostrarsi per quello che è veramente. Una cosa è certa, i fan hanno apprezzato anche questo lato di lei.

Adele senza trucco e il bacio con il fan durante il suo tour

Ad Adele, in ogni caso, piace stupire. Le foto senza trucco arrivano, infatti, dopo un curioso siparietto avvenuto sul palco di Vancouver. Un fortunato fan, chiamato sul palco per interagire con l’interprete, ha potuto baciare la sua cantante preferita. Accidentalmente sia chiaro. Troppi pochi centimetri di distanza tra i due. Adele, che è una donna spiritosa, però, non l’ha presa male. “Erano sei anni che non baciavo un altro uomo”, ha subito scherzato. La vicenda si è chiusa con un bel selfie tra i due.

2016-07-24T15:00:46+02:00