hamburger menu

Anna Tatangelo, fisico statuario e bikini hot fanno impazzire Instagram

Anna Tatangelo fisico statuario e bikini hot fanno impazzire i fan della cantante. Tutto merito della sana alimentazione e della tanta attività fisica

27 Luglio 2016

anna tatangelo fisico

ROMA – Fisico statuario e bikini hot e colorato. Così Anna Tatangelo ha fatto impazzire i suoi followers su Instagram. Sdraiata sul lettino, la cantante prende il sole in tutta la sua sensualità. La foto, come da copione, ha totalizzato in breve tempo più di 13 mila ‘like’. Tanti anche i commenti pieni di complimenti e apprezzamenti. “La cantante più bella del mondo”, “Anna vorrei essere il tuo Gigi D’Alessio”, “Sei stupenda”. Qualcuno azzarda anche il paragone con Belen Rodriguez con la certezza che la cantante vinca anche su di lei. Insomma, tutti hanno apprezzato il fisico frutto di una sana alimentazione e di tante ore di palestra di cui Anna è un’appassionata. La cantante, infatti, passa ore e ore tra pesi e attrezzi e il risultato è ben visibile sulle foto postate su social network.

anna tatangelo fisico

Anna Tatangelo fisico statuario e bikini: le foto delle vacanze 

La foto in bikini campione di like, però, non è la prima che Anna Tatangelo posta su Instagram. La cantante si gode le sue vacanze e tiene aggiornati i suoi followers passo passo.

2016-07-27T11:36:27+02:00