hamburger menu

The Vampire Diaries, ultima stagione con un grande ritorno

The Vampire Diaries ultima stagione con il botto? Pare di sì. Atteso un grande ritorno per poter chiudere come si deve. Ultima stagione anche per Teen Wolf

27 Luglio 2016

the vampire diaries ultima stagioneROMA – The Vampire Diaries ultima stagione con il botto? Pare di sì. Tristezza a parte per la fine di una serie che ha appassionato i fan dei vampiri, gli ultimi episodi dovrebbero chiudersi con un gradito ritorno.

Al Comic-Con di San Diego che si è svolto nei giorni scorsi, Julie Plec ha rivelato la notizia che tutti aspettavano. La produttrice ha fatto il nome di Nina Dobrev.

“Quello che posso dire è che Nina Dobrev mi promise che sarebbe tornata per il finale. Farò in modo che possa onorare questa promessa. Dobbiamo solo capire come, quando e in che modo. Ma sarebbe un vero peccato se non riuscissimo a chiudere la sua storia”

Ora che questo momento è arrivato tutti si chiedono se l’attrice manterrà la sua promessa. La stessa Plec ci spera ma non ha potuto fornire nessuna certezza.

L’unica cosa certa è che la serie ha cominciato ad arrancare all’abbandono della Dobrev. Gli ascolti da allora non sono stati più come quelli delle prime stagioni. È così che è arrivata la decisione di chiudere. L’ultima stagione andrà in onda su The CW a partire dal 21 Ottobre e sarà composta da 16 episodi. Per quella data i fan sperano di avere una risposta sul ritorno di Nina.

Julie Plec rivela: “L’ottava stagione di The Vampire Diaries era in bilico”

Sedici episodi conclusivi non sono tanti ma sono sempre meglio di un finale brusco: quello che sarebbe potuto essere con la settima stagione. L’ottava stagione, infatti, è stata in bilico per molto. La Plec ha confessato che, fino all’ultimo, la certezza di poter girare gli episodi finali non c’era. Lo staff dietro The Vampire Diaries non era sicuro di poter mettere in pratica le proprie idee. Per questo la settima stagione è stata scritta in modo da poter dare una fine alle storie dei personaggi qualora non sarebbero tornati sul piccolo schermo. Poi, il regalo inaspettato.

“Ci siamo sforzati molto per essere sicuri che il finale della settima stagione contenesse tutte le chiusure possibili, nel caso qualcosa fosse andato storto. Ma abbiamo anche lasciato qualche indizio sul nuovo cattivo…”

Identità sconosciuta al momento sul nuovo villain che animerà le ultime puntate. Quello che si sa, da quello che si è percepito dal panel di San Diego, è che darà abbastanza filo da torcere ai protagonisti

“È un nuovo tipo di nemico, qualcosa che ci riporta indietro nel tempo. È mitologico, l’essenza del demonio… la ciliegina sulla torta per la mitologia di Mystic Falls”

The Vampire Diaries ultima stagione. Teen Wolf gli fa compagnia

the vampire diaries ultima stagione

Le brutte notizie, si sa, non arrivano mai da sole. Il Comic Con di San Diego, da questo punto di vista, è stato rivelatore. Anche per Teen Wolf è arrivato il momento di chiudere. L’annuncio è stato dato dai produttori esecutivi della serie. L’ultima stagione andrà in onda a partire dal 15 Novembre e si concluderò con l’episodio numero 100.

 

 

2016-07-27T12:30:43+02:00