pokemon go

Pokémon GO, a settembre arriva la guida in anteprima mondiale

pokémon go de agostiniROMA – De Agostini Libri annuncia la pubblicazione in Italia nella prima metà di settembre, in ANTEPRIMA MONDIALE, della più attesa guida non ufficiale a Pokémon GO.
L’autrice è l’americana Cara Cooperman, che ha lavorato alla stesura di molti libri di successo legati al fenomeno Minecraft.

I diritti, in soli cinque giorni, sono già stati venduti in molti Paesi, tra cui Spagna, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Israele e

Il libro è un vero e proprio manuale completo all’app più scaricata del momento (oltre 30 milioni di download a meno di un mese dal lancio), adatto ai giocatori di tutte le età, dai principianti agli esperti, svela tutti i trucchi, le idee, le strategie e i segreti del gioco che ha conquistato il pianeta. Indispensabile per tutti coloro che si vogliono avvicinare alla nuova mania e imprescindibile per chi vuole allenarsi a diventare un vero e proprio fuoriclasse.

Pokémon GO De Agostini: struttura del libro

Scoprire le basi per entrare a far parte del gioco:

come si trovano i Pokémon?
Dove si trovano i Pokemon Stop?
Come ottenere le Pokéball?

Trucchi e info per diventare sempre più esperti:

Come si guadagnano le monete?
Come rendere il Pokémon sempre più forte?
Come si trovano i Pokemon nella mia città?
Divertenti test: qual è il tuo team? Che tipo di giocatore sei?
Quiz per metterti alla prova: come diventare un leader, come costruire la tua

Tante semplici infografiche, un glossario completo, la storia del fenomeno dei Pokemon e tanti altri contenuti originali.