hamburger menu

I Green Day annunciano il nuovo singolo: 11 agosto il giorno di Bang Bang

I Green Day annunciano il nuovo singolo, Bang Bang, in uscita il prossimo 11 agosto. Il mistero vige però sulla canzone e sul dodicesimo lavoro della band

2 Agosto 2016

green day annunciano il nuovo singoloROMA –  Il silenzio è stato rotto. I Green Day annunciano il nuovo singolo e il web impazza per la gioia. Uscirà il prossimo 11 agosto e si chiamerà “Bang Bang”. Il nuovo singolo sarà in rotazione e acquistabile già dal giorno dopo. Molti ipotizzano si possa trattare di una cover del famoso pezzo “Bang Bang (My baby shot me down)” di Nancy Sinatra ma non c’è niente di confermato.

La notizia è arrivata attraverso i social direttamente dal leader della band, Billie Joel Armstrong. Ovviamente niente di più è dato sapere. Armstrong ha incuriosito i fan su Instagram senza rivelare granché. Ancora sconosciuto il nome dell’album e la data di uscita per esempio.

Il singolo arriva a quattro anni di distanza dall’ultimo lavoro musicale dei Green Day “Uno!”, “Dos!” e “Tre!” con cui il gruppo ha vinto nel 2013 un Mtv Video Music Award come “Miglior Rock Band”.

I Green Day annunciano il nuovo singolo: poche anticipazioni sul nuovo lavoro

Il dodicesimo album della band sembra, quindi, essere avvolto dal mistero. Da qualche settimana Billie Joel, Mike Dirnt e Tré Cool non fanno altro che stuzzicare i propri fan con indizi impercettibili. L’unica cosa certa è che la band è stata al lavoro con il produttore Rob Cavallo, al servizio dei Green Day dal 1994.

Non resta, quindi, che seguire i consigli di Billie Joel e restare sintonizzati sui profili social della band. Da lì arriveranno ulteriori informazioni. L’attesa sicuramente sarà ripagata!

2016-08-02T16:59:37+02:00