hamburger menu

“Glory”, arriva il 26 Agosto il nuovo album di Britney Spears

"Glory", è iniziato il countdown per il nuovo album di Britney Spears. La cantante ha annunciato sui suoi social nome, cover e data di uscita di #B9

4 Agosto 2016

il nuovo album di Britney spearsROMA – L’attesa è finita! Arriva il 26 Agosto il nuovo album di Britney Spears. Il nono per la precisione. La principessa del pop ha svelato ieri quanto c’era da sapere, dando inizio alla nuova era. Si chiamerà “Glory” e uscirà in due versioni. Una standard version con 12 tracce e una deluxe con 17.

La copertina dovrebbe essere la stessa per entrambe le versioni. Con “Glory”, Britney torna ai primi piani che le sono tanto cari. Guardando la foto scelta il riferimento è subito alle copertine di “In the Zone” o “Femme Fatale”.

L’album, comunque, è in pre-order dalla mezzanotte di ieri su Apple Music e lo rimarrà per due settimane dall’uscita ufficiale. Per quanti lo preordineranno avranno in anteprima “Private Show”, il cui snippet lo avevamo ascoltato nello spot del profumo omonimo lanciato qualche settimana fa. Per quanti non posseggono Apple Music, l’audio della canzone è già arrivato su Youtube. Senza il permesso della Spears o del suo staff. “Private Show” non dovrebbe essere tra i singoli scelti per promuovere il nono album. Si tratta, quindi, solo di un regalo per placare l’ansia da attesa.

“Glory” arriva a tre anni da Britney Jean e segna il primo album della Spears con la nuova casa discografica la Sony. Mistero ancora sulla tracklist ufficiale. Meglio non svelare troppe notizie insieme d’altronde. Silenzio anche sul video del lead single “Make Me” featuring G. Eazy. Secondo i più, la clip diretta da David La Chapelle, potrebbe arrivare in prossimità dell’uscita dell’album e degli Mtv Video Music Awards.

“Glory”, il nuovo album di Britney Spears viene annunciato e si infittisce il mistero degli Mtv Video Music Awards

il nuovo album di Britney spears

A proposito di Mtv Video Music Awards e a proposito di misteri, si infittisce quello relativo agli Mtv Video Music Awards. La premiazione dei video e degli artisti migliori dell’anno si terranno il prossimo 28 Agosto, due giorni dopo l’uscita di “Glory”. In quei giorni, Britney sarebbe dovuta essere a Las Vegas per il suo “Piece of Me” show. Sarebbe perché, da qualche ora, i due show del 26 e 28 Agosto sono stati cancellati. Il sito ufficiale dove prenotare i biglietti parla chiaro. La notizia si è sparsa velocemente in rete e sono in tanti a sospettare che dietro la cancellazione ci sia qualcosa di più. Per esempio una performance promozionale sul palco di Mtv. Ovviamente sono tutte supposizioni perché, come si è potuto intuire, alla principessa del pop non piace svelare tutto e subito.

“Glory”, il nuovo album di Britney Spears. È iniziata con il Jimmy Kimmel Live! la promozione del nono album

Nell’attesa di sapere di più sull’eventuale performance agli Mtv Video Music Awards, Britney Spears ha iniziato ufficialmente la promozione del suo nono album. Prima tappa il Jimmy Kimmel Live! Nella puntata andata in onda la scorsa sera, Britney si è divertita a prendere in giro il conduttore. Il risultato è uno scherzo registrato qualche notte fa nella camera da letto di Kimmel. Il conduttore è stato svegliato intorno all’1.30 dalla Spears e da un gruppo di suoi ballerini sulle note di “Make Me”.

2017-08-24T15:57:27+02:00