hamburger menu

Nudo integrale per Orlando Bloom. La vacanza hot in Sardegna (FOTO)

Nudo integrale per Orlando Bloom in vacanza sulla Costa Smeralda insieme a Katy Perry. Il New York Daily News ha pizzicato l'attore senza costume da bagno

4 Agosto 2016

nudo integrale per orlando bloomROMA – Nudo integrale per Orlando Bloom. L’attore si sta godendo le vacanze in Costa Smeralda insieme alla fidanzata Katy Perry. Forse pensava di essere lontano da occhi indiscreti ma, si sa, i paparazzi sono sempre in agguato. Anche sulle spiagge più isolate com’è quella in cui Bloom è stato beccato. Così, quelli del New York Daily News hanno catturato i momenti di relax tra i due piccioncini e il momento in cui Orlando si è denudato.

Le foto, pubblicate e visibili sul sito del giornale, hanno fatto il giro del web in pochi secondi. Di certo adesso si candidano ad essere le più cliccate di quest’estate. Su una tavola da Stand up Paddle, Orlando traghetta la fidanzata nelle acque sarde. Senza costume da bagno ovviamente. Addosso solo un cappellino e gli occhiali da sole. Poi sulla spiaggia, l’attore si gode il sole insieme alla compagna.

A quasi 40 anni, l’attore di “Pirati dei Caraibi” non sembra aver problemi con il nudo integrale. Anzi, nelle foto sembra essere molto a suo agio. E i commenti sui social network si sprecano.

nudo integrale per orlando bloom

Nudo integrale per Orlando Bloom: le vacanze in Sardegna mettono fine ai gossip su una presunta crisi di coppia con Katy Perry

Orlando Bloom e Katy Perry stanno insieme ormai da inizio anno. Pochi mesi ma alquanto tormentati. Qualche tempo fa si era, infatti, parlato di una crisi di coppia tra i due. Complici degli scatti in cui Orlando è stato pizzicato in atteggiamenti ambigui insieme a Selena Gomez. I baci in spiaggia e nei ristoranti della Costa Smeralda sembrano dire che la crisi, se mai c’è stata, è ormai archiviata.

 

2017-05-15T17:06:04+02:00