hamburger menu

Bella Thorne su Twitter: sono bisessuale

I fan hanno apprezzato la sua sincerità

28 Agosto 2016

bella thorne bacio

ROMA – Bella Thorne fa  coming out e su Twitter afferma: sono bisessuale. Un annuncio che ha sì sorpreso i suoi fan ma allo stesso tempo hanno apprezzato la sua schiettezza.

La giovane statunitense, appena maggiorenne, ha risposto in modo diretto e sincero alla domanda di uno dei suoi follower che, dopo aver visto una foto della ragazza mentre bacia un’altra donna, le ha chiesto appunto “spiegazioni”.

“Sì, sono bisessuale”: Bella Thorne su Twitter risponde sinceramente ad un utente 

bella thorneCantante, attrice e ballerina, Bella Thorne ha dunque deciso di non nascondere la sua bisessualità.  Nella foto pubblicata bacia Bella Pendergast, che dovrebbe essere l’ex fidanzata del fratello, senza aver paura del possibile “giudizio” di chi la segue.

L’orientamento sessuale di Bella non ha comunque mutato l’affetto dei suoi fan anzi, se possibile, la sua sincerità ha fatto aumentare la stima nei suoi confronti. In tanti infatti le hanno dimostrato affetto e apprezzamento tanto da spingere l’attrice a ringraziare a sua volta: “Grazie a tutti per i tweet. Vi voglio bene”.

Bella si è da poco lasciata con il suo fidanzato Gregg Sulkin con il quale stava da due anni: “Ci ameremo e rispetteremo per sempre ma questa per noi era la decisione migliore”, hanno dichiarato i due.

Bella reginetta della Disney con A Tutto Ritmo

Bella Thorne ha interpretato diversi ruoli sia in film che in serie televisive di successo. In Italia è diventata molto conosciuta grazie alla serie A tutto ritmo in onda su Disney Channel.

2016-08-28T14:51:22+02:00