hamburger menu

La Bella e la Bestia dietro le quinte. Arrivano le prime immagini dal set

La Bella e la Bestia dietro le quinte. Arrivano le prime immagini dal set che lasciano intravedere i protagonisti del film. Online anche il logo ufficiale

29 Agosto 2016

la bella e la bestia dietro le quinteROMA – Il live action della Bella e la Bestia arriverà nelle sale di tutto il mondo solo il 17 Marzo 2017 ma la febbre da remake continua a salire. Il merito è delle prime foto arrivate dal dietro le quinte che stanno facendo il giro del web.

A postare gli scatti tanto attesi Jack Morrissey, co-produttore del film. È, così, che l’immaginazione ha preso vita permettendo ai fan di conoscere la versione umana di quei personaggi che hanno reso ‘La Bella e la Bestia’ un cult. Protagonisti delle immagini la Bestia e Tockins e Lumière, il candelabro e l’orologio a pendolo. Il primo sarà interpretato da Luke Evans mentre la coppia più divertente del film sarà affidata alle voci di Ian McKellen (Tockins) ed Ewan McGregor (Lumière).

Le foto erano state “rubate” e postate su Twitter. Così, Morrissey è corso ai ripari caricando lui stesso gli scatti sul suo account Facebook, rivelando che il design di Tockins e Lumière dovrebbe avvicinarsi a quelle definitivo.

Per chi si aspettava, però, di avere un’anticipazione di Belle (Emma Watson) in vestito da ballo resterà deluso. Ancora non è il momento di rivelare troppo. La Watson appare soltanto in tuta durante le prove in uno scatto totalmente inedito.

A 25 anni dall’uscita del film, gli sneak peak postati online finiranno nel dvd celebrativo della Bella e la Bestia, ripubblicato a breve in versione dvd.

La Bella e la Bestia dietro le quinte: il logo ufficiale del live action

In occasione dell’uscita in dvd, i producer del live action della Bella e la Bestia hanno creato il logo ufficiale del film. Anche questo è arrivato online grazie a Jack Morrisey. Linee e colori essenziali che, però, richiamano subito l’atmosfera magica della storia che ha appassionato grandi e piccoli.

la bella e la bestia dietro le quinte

Nell’attesa di avere più indiscrezioni sul film, ecco il teaser trailer in italiano.

2016-08-29T17:11:42+02:00