spettacolo

Terremoto, Emma Marrone al centro delle polemiche per gli sms al 45500

terremoto emma marroneROMA – Ennesima polemica social per Emma Marrone. Questa volta al centro delle discussioni sui canali della cantante c’è il terremoto che, lo scorso 24 Agosto, ha colpito alcuni comuni del Centro Italia.

Come tante altre star, nei giorni successivi al sisma, Emma ha postato immagini su immagini invitando i propri followers a inviare sms solidali al 45500. Niente di strano fin quando l’ex coach di Amici non ha pubblicato uno screenshot dei messaggi inviati da lei stessa. Da lì a poco la polemica si è accesa. Non tutti, infatti, hanno apprezzato il gesto.

“Siete miliardari e donate appena due euro? Vedete un po’ di utilizzare l’iban per un bonifico, rinunciando a un vestito di Chanel per una volta”

“Bravi fate vedere che donate così risultate più buoni e bravi e vi comprate i fan con gli screen. Con tutti soldi che hanno determinati artisti potrebbero ricostruire interi edifici, invece donano 2€ per messaggio”

Questo il tono della maggior parte dei commenti che hanno riempito soprattutto l’account Instagram della cantante. Insomma, la maggior parte dei followers non ha visto buonafede nel gesto della loro beniamina. Secondo i più, la Marrone avrebbe sfruttato la situazione per farsi un po’ di pubblicità gratuita sulle spalle delle vittime del sisma e avere maggiore visibilità.

Così, travolta dai messaggi, Emma non si è persa d’animo e ha risposto a tono a quanti la criticavano.

“Sensibilizzare i propri fan a donare non è fare scena è fare qualcosa di utile! Almeno oggi tacete! #sciacallidellapolemica”

A difenderla anche una buona fetta di fan che ha incoraggiato la cantante a ignorare  i commenti.

“Sono davvero allibita della cattiveria della gente sotto i post di sensibilizzazione di alcuni personaggi famosi”

“Il silenzio è la forma più alta della parola…”

Terremoto, Emma Marrone va oltre e progetta il suo futuro lavorativo

terremoto emma marronePolemiche a parte, per Emma Marrone – archiviate le vacanze estive – è tempo di pensare al suo futuro lavorativo. Le prime indiscrezioni arrivano dal fronte “Amici”. Maria De Filippi sarebbe tornata all’attacco per far rimanere la cantante salentina nel cast della prossima edizione.

Secondo Novella 2000, occasione per discutere di una possibile permanenza sono stati alcuni giorni trascorsi da Emma e Stefano De Martino nella villa della De Filippi e di Costanzo. Il tira e molla con la produzione del programma sembra ancora essere nel vivo. La Marrone, però, vorrebbe seguire altre strade. In ogni caso, i fan della cantante sperano che la conduttrice del programma riesca a convincerla a restare ma i troppi impegni musicali potrebbero essere un ostacolo troppo grande da sorvolare. A contribuire al possibile rifiuto, infatti, vi è il tour che Emma affronterà nei prossimi mesi e che è già partito.

Altre indiscrezioni, invece, vedono Emma Marrone già sul palco del prossimo “Festival di Sanremo”. Carlo Conti sarebbe deciso a “convocarla”. A tal proposito, nessuno dei diretti interessati ha confermato la notizia.

Una cosa è certa, per la prossima stagione Emma avrà molto da fare. Un’agenda pienissima a cui si aggiunge anche la “battaglia” contro il gossip. La vacanza in villa De Filippi – Costanzo non ha fatto altro che accendere i rumors su un possibile ritorno di fiamma con l’ex Stefano De Martino. In ogni caso, chi vivrà vedrà!