hamburger menu

Call of Duty: Modern Warfare Remastered, nuove sfide per il gioco dell’anno

Migliorata la visualizzazione e la personalizzazione del gioco

Call of Duty Modern Warfare RemasteredROMA – Call of Duty: Modern Warfare Remastered non è un videogioco nuovo ma, per le novità che presenta, è come se lo fosse. Un nuovo trailer svela, infatti, alcune novità assolute che fanno, almeno per tutti i fan della serie, del game un titolo assolutamente da non perdere.

Call of Duty: Modern Warfare Remastered come averla

Partiamo dalla data di uscita. Per acquistare il gioco – disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One – bisognerà aspettare il prossimo 4 novembre. “Remastered” non sarà, però, acquistabile da solo. La versione è un bonus per tutti quelli che acquisteranno una delle nuove edizioni Legacy, Legacy Pro o Deluxe di Call of Duty: Infinite Warfare.

Call of Duty: Modern Warfare Remastered le novità

Armature da combattimento e nuove potentissime armi. Queste le novità in fatto di equipaggiamento dei soldati. Nuovo il sistema di creazione delle armi prototipo. Nuovi, anche, i sistemi di personalizzazione del gioco. Sedici le mappe previste e giocabili. Dieci di queste disponibili da subito, sei a partire da dicembre grazie ad un aggiornamento del gioco del tutto gratuito. Per le sfide da condurre in compagnia dei propri amici on line ecco un’inedita interfaccia che aiuta nella scelta delle “campagne” da affrontare. Insomma Activision lancia sul mercato una nuova imperdibile avventura.

2016-09-03T10:05:08+02:00