hamburger menu

Serie A. L’Italia di Ventura scende in campo

Appuntamento questa sera alle ore 20:45 ad Haifa, per sperare in una rivincita del nuovo c.t. della nazionale italiana Giampiero Ventura

5 Settembre 2016

stadio calcioROMA – Appuntamento questa sera alle ore 20:45 ad Haifa, per sperare in una rivincita del nuovo c.t. della nazionale italiana Giampiero Ventura, che stasera alla guida della sua squadra sfiderà l’undici israeliano nell’incontro valido per le Qualificazioni ai campionati mondiali di calcio che si terranno in Russia.

Gli uomini di Ventura intenzionati a far una bella figura

Dopo un avvio in salita nell’amichevole contro la nazionale francese, sfidata giovedì scorso allo stadio San Nicola di Bari, e una serie di conferenze stampa scandite da continui accostamenti e paragoni all’ex c.t. Antonio Conte ed alla squadra che a giugno, in Francia, ha fatto per un pò sognare tutti noi, stasera gli uomini di Ventura sono ben intenzionati a far una bella figura davanti ai trentamila spettatori che saranno presenti per vedere la partita e a tutta Italia.

Gli undici titolari che il c.t. italiano schiererà in campo non è quello dei titolarissimi. Il centrocampo è decisamente rivisitato: sarà a cinque con Marco Verratti davanti alla difesa ed il quartetto Candreva, Parolo, Bonaventura ed Antonelli che giocheranno in linea dietro alla coppia Eder-Pellè.

2016-09-05T17:23:00+02:00