hamburger menu

Anna tatangelo diventa attrice nel prossimo cinepanettone di Boldi

Anna Tatangelo diventa attrice nel prossimo cinepanettone targato Massimo Boldi. A dare la notizia è la stessa cantante tramite la sua pagina Facebook

6 Settembre 2016

anna tatangelo nel prossimo cinepanettoneROMA –  Anna Tatangelo diventa attrice nel prossimo cinepanettone targato Massimo Boldi. A dare la notizia è la stessa cantante che, tramite la sua pagina Facebook, ha annunciato l’informazione, tenuta top secret fino ad ora.

“Sono davvero felicissima di annunciarvi che sto per iniziare una nuova avventura: sarò al fianco di Massimo Boldi nel prossimo film di Natale!”

Quello di Massimo Boldi & Co sarà un “Natale al Sud” in cui la Tatangelo si troverà sicuramente bene. Segreto ancora sul ruolo che la cantante interpreterà. Anna, infatti, nel suo post non si “sbottona” (al contrario della foto accanto) più di tanto sulla sua prima volta da attrice. D’altronde,  a Natale manca ancora un po’, meglio lasciare alta la curiosità di fan e addetti ai lavori.

Anna Tatangelo diventa attrice nel prossimo cinepanettone: “Per una cantante è importante essere un’artista completa”

L’unica cosa certa è che la Tatangelo non vuole fermarsi al mondo del canto che l’ha resa celebre. L’ha dimostrato in tv con “I Migliori anni” di Carlo Conti e ci tiene a farlo ancora di più con questa nuova esperienza.

“Ho sempre sostenuto che per una cantante sia importante essere un’artista completa (come le cantanti americane insegnano) per questo anna tatangelo nel prossimo cinepanettonemi sono sempre messa in gioco negli anni… in TV e nei miei video e anche nella recente esperienza televisiva con Carlo Conti, che mi ha vista cimentarmi non solo nel canto, ma anche nel ballo e nella co-conduzione de “I Migliori anni”… l’unica cosa che ho sempre provato solo attraverso i video delle mie canzoni è la “recitazione”… ed ora sono davvero elettrizzata all’idea di affrontare questa nuova sfida nel mondo del cinema!”

Una sfida che gioverà di certo anche al compagno Gigi D’Alessio, balzato alle cronache recentemente per i suoi guai finanziari. Nel cast Anna ha trovato i soliti Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Enzo Salvi, Loredana De Nardis e Barbara Tabita. Tra le new entry, invece, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Paola Caruso.

“Ci tengo a ringraziare tantissimo Federico Marsicano e Massimo Boldi perché credono molto in me…Posso solo dirvi che ce la metterò tutta!💪🏻☺ Spero di farvi divertire… noi sicuramente ci divertiremo un sacco!”

2016-09-06T13:13:51+02:00