hamburger menu

Qualificazioni mondiali: Italia efficace, ma poco convincente

Prima tappa delle qualificazioni mondiali andata. Ventura si è preso la sua rivincita con l'Italia che esce vittoriosa dallo stadio "Sammy Ofer" di Haifa

qualificazioni mondialiROMA – Prima tappa delle qualificazioni mondiali andata. Ventura si è preso la sua rivincita. L’Italia esce vittoriosa dallo stadio “Sammy Ofer” di Haifa, il risultato finale è 3-1 per gli azzurri. Risultato forse un pò ingannevole dato che gli uomini di ventura hanno sofferto più di quanto ci si aspettasse.

Qualificazioni Mondiali: Pellè, Candreva e Immobile assicurano la vittoria

A sbloccare la partita ci pensa Graziano Pellè al quattordicesimo minuto di gioco, dopo un buon avvio della formazione avversaria e raggiungendo cosi Francesco Totti nella classifica dei marcatori della nazionale, a quota nove gol. Raddoppia Antonio Candreva su calcio di rigore e risponde l’Israele un minuto dopo.
Dopo una buona ripresa di gioco da parte degli azzurri, la partita torna ad essere in salita a causa dell’espulsione per somma di ammonizioni di Giorgio Chiellini, decisamente il meno brillante dei suoi. Dopo venti minuti d’inferno per gli azzurri arriva il gol vittoria di Ciro Immobile.

2016-09-06T16:42:37+02:00