hamburger menu

Katie Holmes non può ‘farsi vedere in pubblico con un nuovo fidanzato per 5 anni dopo il divorzio da Tom Cruise’

Roma – Sono anni che si presume che ci sia del tenero tra Jamie Foxx e Katie Holmes, i due, non hanno però mai confermato pubblicamente la loro relazione. Secondo delle ultime notizie, la motivazione deriverebbe dal fatto che l’attrice di Dawson’s Creek, avrebbe firmato un accordo di divorzio nel quale non le era permesso […]

7 Settembre 2016

Tom Cruise and Katie Holmes arrive for the UK premiere of Valkyr

Roma – Sono anni che si presume che ci sia del tenero tra Jamie Foxx e Katie Holmes, i due, non hanno però mai confermato pubblicamente la loro relazione. Secondo delle ultime notizie, la motivazione deriverebbe dal fatto che l’attrice di Dawson’s Creek, avrebbe firmato un accordo di divorzio nel quale non le era permesso frequentare pubblicamente altri uomini per 5 anni dal divorzio con Tom Cruise.

Un fonte ha detto al Radar Online: “Katie avrebbe firmato una clausola presente nell’atto di divorzio che tutela Tom dall’essere messo in imbarazzo in vari modi, tra cui quello di uscire pubblicamente con un altro uomo nei 5 anni successivi al divorzio.” “Le è permesso uscire con altri uomini, ma non in pubblico e l’uomo in questione non può avvicinarsi alla loro bambina, Suri.” Secondo quanto riportato, Katie ha acconsentito alla clausola perché disperata a causa del divorzio al quale stava andando incontro. La fonte ha aggiunto: “Katie voleva così tanto che tutto finisse – e ha ricevuto 4.8 milioni di dollari per la sua bambina e altri 5 milioni per lei.”

Il sospetto di una relazione tra Katie e Jamie è nato nel 2013, quando i due sono stati visti ballare insieme ad una festa di beneficienza negli Hamptons. La coppia, ha sempre smentito qualsiasi gossip affermando di essere solo dei buoni amici anche dopo una foto, risalente all’anno scorso, nella quale si tenevano teneramente per mano.

Fonte metro.co.uk

2017-05-22T14:58:38+02:00