hamburger menu

Monica Bellucci nuda a 52 anni su Paris Match

L'attrice italiana sfida l'età e posa nuda per il servizio fotografico della rivista francese

9 Settembre 2016

ROMA – Una sensualità senza tempo quella di Monica Bellucci, che sfida l’età e posa nuda per il servizio fotografico di Paris Match.
52 anni il 30 settembre: chi lo direbbe.
Il “simbolo della donna per eccellenza”, come la definisce la rivista francese, è approdata ieri notte al Festival di Venezia per presentare il suo ultimo film “On the Milky Road ” del regista Emir Kusturica, “una bella storia d’amore ambientata durante la guerra dei Balcani, tra il 1990 e il 1994”.

monica bellucci nuda

Monica Bellucci nuda e sensuale: “Ho difficoltà a fare sesso senza amore”

52 anni all’anagrafe, ma non nello spirito e nel corpo, per Monica Bellucci, che anzi, scopre una passione nuova con il trascorrere del tempo: “Il desiderio non si estingue invecchiando”, ammette l’attrice, “quando si è giovani si ha un desiderio ormonale primario. Ognuno è mosso dagli impulsi. Con il tempo forse il sesso diventa più riflessivo, ma il piacere è altrettanto forte. Quando la sensualità e la sessualità si mescolano con l’amore è l’apoteosi ed è bellissimo. Oggi, ho difficoltà a fare sesso senza provare amore”.

monica-bellucci

Dopo la separazione da Vincent Cassel nell’agosto 2013 (dopo 14 anni di matrimonio), Monica è ancora single e ammette di essere attratta dalla “furia maschile”.
“Mick Jagger ha 73 anni e travolge tutto quando passa. Aspetta perfino il suo ottavo figlio!”- confessa l’attrice che aggiunge “C’è qualcosa di erotico negli uomini con più esperienza”.

 

Nel frattempo, proisegue con successo la carriera di Monica.
La Bellucci sarà protagonista di due grandi serie statunitensi.
Sarà Alessandra, una cantante d’opera, nella serie televisiva di Amazon ‘Mozart in the Jungle: Sex, Drugs & Classical Music’.

Mentre David Lynch l’ha voluta nel cast della nuova serie di Twin Peaks, che tornerà su Showtime nel 2017, in Italia su Sky Atlantic.

2017-05-11T12:26:25+02:00