hamburger menu

Lego Dimensions, Batman, Gandalf e e Wyldstyle arrivano sulle console italiane

Il gioco sviluppato da TT Games arriva nel nostro Paese con anno di ritardo su Stati Uniti ed Europa

lego_dimensions ROMA – Meglio tardi che mai. Con anno di ritardo su Stati Uniti ed Europa, sbarca anche in Italia Lego Dimensions. Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, Lego Dimensions sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3 , Xbox One, Xbox 360 e per Nintendo Wii U.

Lego Dimensions, si parte con lo starter pack

Il pacchetto iniziale (Starter Pack) contiene i mattoncini per costruire il LEGO Gateway, tre Minifigures LEGO tra cui Batman , Gandalf  e Wyldstyle, la Batmobile LEGO, e il rivoluzionario LEGO Toy Pad. Questo permetterà ai giocatori di trasportare le minifigures e modelli di LEGO Dimensions direttamente nel videogame.

Acquistando tre differenti tipologie di expansion pack, si potranno inoltre collezionare più minifigure, veicoli, gadget e nuovi livelli.

Ecco i tre pachetti disponibili:

Level Pack: Espandi l’esperienza di gioco con un level pack che contiene un nuovo livello e missione di gioco, un veicolo e un gadget da costruire e usare nel gioco.
Team Pack: Vuoi la collezione più grande?  Prendi una coppia dinamica di minifigure e un veicolo e un gadget per ciascuna, il tutto con le loro abilità uniche.
Fun Pack: Vuoi la migliore varietà? Divertimento extra in ogni pack che contiene una minifigura, un veicolo e un gadget.

Lego Dimensions è dotato di un ‘portale’ da costruire, personalizzare e collegare via USB alla console.

2016-09-10T13:37:18+02:00