hamburger menu

50 sfumature di grigio, nuovo libro nel 2017

Protagonista ancora Christian, che racconterà il secondo capitolo della trilogia dal suo punto di vista

12 Settembre 2016

cinquanta sfumature di grigioROMA – Grandi notizie per i fan di 50 sfumature di grigio: il 2017 porterà con sé un nuovo capitolo della trilogia più sexy di sempre.
Anzi, più che una nuova aggiunta, sarà il sequel di sequel “Grey”, romanzo del 2015 dove gli avvenimenti del primo primo libro venivano narrati dal punto di vista dell’affascinante miliardario.

A dare l’annuncio E.L. James, con un lungo post sulla sua pagina Facebook nel giorno del 27 ° compleanno di Anastasia Steele ( 10 settembre).
Per l’occasione, l’autrice ha anche pubblicato un estratto di due pagine del nuovo libro.

“Buon giorno a tutti” – scrive E.L. James su Facebook -“So che state aspettando con ansia il trailer, e che arriverà… presto. Nel frattempo, in onore del compleanno di Ana, c’è questo”
Ed ecco quindi il primo estratto del quinto capitolo di 50 sfumature di grigio, che potete leggere qui di seguito (clicca sull’immagine per ingrandire):

50 sfumature di grigio nuovo libro

50 sfumature di grigio: Grey

“Grey”, il quarto romanzo del franchise di 50 sfumature di grigio, è uscito in Italia il 3 luglio 2015 (18 giugno nei paesi anglosassoni).
Il libro ha permesso per la prima volta ai fan della triologia di addentrarsi nella mente di Christian Grey e scoprire il punto di vista dell’affascinante miliardario nella sua relazione con Ana:
Nelle oltre 500 pagine è stato così possibile perderi non solo nella lussuria e nelle fantasie erotiche del protagonista, ma anche in quelle che sono le sue emozioni, mai trapelate nella trilogia ufficiale.
Con Grey abbiamo quindi vissuto la storia del primo romanzo con gli occhi di Christian , che prosguirà nel 2017 con il nuovo libro, dal titolo provvisorio: “Fifty Shades Darker from Christian’s Point of View”.

(LEGGI ANCHE: 50 sfumature di grigio, ecco le scene più hot dal punto di vista di Christian)

50 sfumature di nero50 sfumature di nero

L’adattamento cinematografico del secondo libro della trilogia originale uscirà il 9 febbraio 2017.
In 50 sfumature di nero vedremo la lotta di Christian contro i suoi demoni interiori e la rabbia di Anastasia, che deve affrontare l’invidia delle donne che sono venute prima di lei.
Le new entries del cast sono Eric Johnson nei panni di Jack Hyde, Kim Basinger come Elena Lincoln, alias “Mrs Robinson” la donna più anziana che ha introdotto Christian al suo mondo oscuro, Tyler Hoechlin, il bel Derek di “Teen Wolf”, che ricoprirà il ruolo di Boyce Fox e Bella Heathcote, che ricoprirà il ruolo di Lila, ex amante di Christian.

50 Sfumature di Nero uscirà in Italia il 9 febbraio 2017, mentre chiuderà la trilogia 50 Sfumature di Rosso l’8 febbraio 2018.
James Foley dirigerà entrambi i capitoli.

2017-05-05T17:12:40+02:00