hamburger menu

Bella Hadid nuda su GQ conquista la copertina di Ottobre

Bella Hadid nuda su GQ conquista la copertina di Ottobre del magazine. Immortalata da Phil Poynter, la diciannovenne è stata incoronata "modella dell'anno"

12 Settembre 2016

bella hadid nuda su GQROMA – Bella Hadid nuda su GQ conquista la copertina di Ottobre del magazine. La versione british della famosa rivista conferma il trend del momento. La più piccola delle sorelle Hadid piace proprio a tutti e – proprio per questo – è stata incoronata “modella dell’anno” ai Daily Front Rows Fashion Los Angeles Awards. Un traguardo che ha dedicato alla madre Yolanda. Un esempio per la sua vita e la sua carriera. Entrambe hanno la malattia di Lyme e dalla sua scoperta non si sono mai arrese.

La forza di volontà della modella è così stata apprezzata ovunque. Tutti ne parlano, tutti la vogliono. Persino Vogue France le ha dedicato una copertina recentemente.

Bella Hadid nuda su GQ negli scatti di Phil Poynter

Immortalata da Phil Poynter, la diciannovenne su GQ, però, osa sempre di più posando in un nudo integrale che sicuramente farà il giro del web. Molto di più dell’abito rosso di seta indossato indossato lo scorso Festival di Cannes. La mise audace aveva sconvolto pubblico e critica anche se in maniera abbastanza positiva. Il vedo-non vedo alla fine era piaciuto un po’ a tutti.

It Girl e regina delle passerelle ha già alle spalle numerosissime campagne pubblicitarie e l’apparizione in un video musicale (In the night di The Weeknd).

bella hadid nuda su GQ

2016-09-12T13:16:29+02:00