hamburger menu

Moglie in vendita su eBay: lo scherzo di un 33enne inglese

Simon O'Kane burlone cronico, ha ricevuto per il suo annuncio 78mila euro

14 Settembre 2016

ebay 2ROMA – “E’ usata ma in buone condizioni”. Sono queste le parole utilizzate da Simon O’Kane, 33enne inglese, per descrivere la moglie che ha messo in vendita su eBay.

Burlone cronico, il giovane dello Yorkshire, ha desciso per scherzo di mettere all’asta sul noto sito la 27enne Leandra con cui condivide due figli. Per rientrare nei canoni di una vendita che si rispetti, Simon O’Kane ne ha descritto pregi e difetti: “Se la cava in cucina e ha una buona carrozzeria” e di contro: “A volte le sue abilità in cucina rischiano di mandarti all’ospedale ed è rumorosa”.

Moglie in vendita su Ebay: la scoperta della vittima in ufficio

La vittima, ignara di tutto, si è resa conto dello scherzo a suo ‘carico’ in ufficio, quando i colleghi divertiti l’hanno messa al corrente dell’annuncio. Fortunatamente, Leandra, consapevole del carattere del marito è stata allo scherzo ma non senza polemica: “lo uccido, non solo perchè mi ha messa in vendita, ma perchè ha scelto una foto orribile”.

Un’offerta da 78mila euro

Oltre alla burla in sé, degna di nota è anche la reazione del web. Il ‘simpatico’ Simon, ha infatti ricevuto diverse offerte economiche per sua moglie che hanno raggiunto quota 78mila euro. Accanto alla cifra, degni di nota sono anche i commenti della rete all’annuncio, divisi tra gli utenti che sono stati allo scherzo, offrendo anche scambi bizzarri e tra chi invece, ha preso la vendita troppo sul serio

 

2016-09-14T11:00:42+02:00