hamburger menu

Gigi Hadid rivela la grande intesa che c’è tra lei e il suo fidanzato Zayn Malik

Roma – L’icona dei social media Gigi Hadid, ha rivelato il suo amore per qualsiasi cosa riguardi l’Inghilterra, tra cui l’ex cantante dei One Direction, nonché suo fidanzato e ‘migliore amico’, Zayn Malik. In un’intervista per ES Magazine, la super modella Gigi ha rivelato che la cosa che più la attrae del suo fidanzato è […]

14 Settembre 2016
Gigi Hadid e Zayn Malik aspettano un bambino

gigi-hadid-e-zayn-malikRoma – L’icona dei social media Gigi Hadid, ha rivelato il suo amore per qualsiasi cosa riguardi l’Inghilterra, tra cui l’ex cantante dei One Direction, nonché suo fidanzato e ‘migliore amico’, Zayn Malik.

In un’intervista per ES Magazine, la super modella Gigi ha rivelato che la cosa che più la attrae del suo fidanzato è ‘il suo cervello’. “Per la prima volta nella vita, siamo entrambi in una relazione in cui abbiamo molti interessi in comune, anche al di fuori del mondo lavorativo e questa è una cosa importantissima. Cuciniamo molto insieme, ci interessiamo di arte, siamo l’uno il migliore amico dell’altra. Possiamo parlare di qualsiasi cosa e sappiamo che possiamo imparare molto l’uno dall’altro.”

Gigi, la cui sorella, Bella, è stata nominata la scorsa settimana la modella dell’anno da GQ, ha aggiunto che Zayn sa preparare un ‘curry strepitoso’. La quinta modella più pagata al mondo, ha aggiunto che Zayn “sta rappresentando in maniera favolosa i ragazzi Inglesi” aggiungendo inoltre,che anche la sua amica Taylor Swift adora i ragazzi Inglesi, proprio per il loro grande charme.

Fonte home.bt.com

2017-05-22T14:42:57+02:00