hamburger menu

Ho praticato petting con il mio ragazzo, è possibile rimanere incinta così?…

Possibile rimanere incinta così? Se io fossi stata in mutande? Aspetto il ciclo per il 19 ma ancora non ho dolori...

Salve! Ho avuto l’ultimo ciclo il 22 agosto, il 27 agosto ho praticato petting con il mio ragazzo entrambi vestiti. Lui è venuto e si è sporcato anche i pantaloni e io ero sopra di lui. È possibile rimanere incinta così? Se io fossi stata in mutande? Aspetto il ciclo per il 19 ma ancora non ho dolori, solitamente una settimana prima dell arrivo ho sempre mal di pancia ma questa volta niente.. Grazie mille per la risposta!

Anonima, 15 anni


Cara Anonima, 
vogliamo tranquillizzarti che con il solo petting non è possibile rimanere incinta. Inoltre da quello che ci scrivi ci sembra che eravate entrambi vestiti o comunque indossavate l’intimo, questo rende praticamente impossibile il rischio di una gravidanza. Ricorda che affinché ci possa essere la possibilità di concepimento è necessario che vi sia un rapporto completo con eiaculazione interna e la donna si deve trovare nel suo periodo fertile. In definitiva ti suggeriamo di aspettare serenamente l’arrivo del ciclo, considerando che piccole irregolarità possono essere normali.
Le prime scoperte della sessualità possono suscitare dubbi e domande, sulla nostra rubrica “Se..so è meglio” potrai trovare articoli e informazioni che ti possono aiutare a far luce sull’argomento.
Se hai altri dubbi torna pure a scriverci.
Un caro saluto!

2021-02-11T10:30:20+01:00