hamburger menu

Enrico Papi canta Andiamo a comandare ed è lite tra Rovazzi e Amendola

Enrico Papi si esibisce con "Andiamo a comandare" ed è subito lite tra Rovazzi e Amendola. Le frecciatine a distanza che hanno fatto il giro del web

19 Settembre 2016

lite tra rovazzi e amendolaROMA – Enrico Papi si esibisce con “Andiamo a comandare” ed è subito lite tra Rovazzi e Amendola. L’autore originale e il neo giudice di “Tale e quale show”, si sono lanciati frecciatine a distanza.

Lite tra Rovazzi e Amendola, le frecciatine a distanza…

Tutto è cominciato venerdì sera. Enrico Papi ha inaugurato la sua partecipazione al programma di Carlo Conti con una performance che ha fatto il giro del web. Fin qui nulla di nuovo. L’ex conduttore di “Sarabanda” è una vera e propria star sui social network. Anche Fabio Rovazzi ha gradito l’imitazione e ha commentato divertito: “Iniziate a costruire una statua ad Enrico Papi. Mito. Assoluto”.

Quello che ha dato fastidio all’autore del tormentone estivo è stato il commento alla performance di Claudio Amendola. L’attore ha sì notato la somiglianza tra Papi e Rovazzi ma non ha certo nascosto la sua opinione.

“Complimenti mi sei stato antipatico quasi quanto lui. Ho apprezzato molto perché sembravi lui e quindi c’era come una specie di repulsione che veniva automatica”

La risposta piccata di Rovazzi, ovviamente, non si è fatta attendere:

“Claudio Amendola fino a ieri pensavo fossi una fermata della metro”, ha scritto in un commento su Facebook riferendosi a una fermata della metropolitana di Milano.

Il battibecco, per ora, si è chiuso con il commento di Rovazzi. Manco a dirlo i fan dello youtuber si sono schierati contro il giudice di “Tale e quale show”. Persino Fedez ha commentato la vicenda su Twitter: “Gli è salito il dissing! Ahahahahahahahahahahah voloooooooo young sandwich thug life”. Un tweet riferito all’assenza di risposta da parte dell’attore romano. Amendola, dal canto suo, ha, infatti, preferito la via del silenzio.

Lite tra Rovazzi e Amendola. Enrico Papi, continua il successo di click per l’esibizione di “Andiamo a comandare”

@taleequaleshow @rovazzi #enricopapi #mooseca @carloconti.it #rai1official

Una foto pubblicata da ENRICO PAPI OFFICIAL (@enricopapiofficial) in data:

Intanto, tra i due litiganti il terzo gode. In questo caso è Enrico Papi a raccogliere il successo della sua prima imitazione. Sono tante le pagine Facebook in suo onore, piene di commenti positivi e immagini che riprendono il motto ufficiale di “Sarabanda”, ovvero il celebre “Moooseca”. La prossima settimana, Papi si cimenterà nei panni di Justin Timberlake.

Ecco la performance più chiacchierata della serata.

 

2017-05-05T17:00:23+02:00