fotogallery

Belen, baci bollenti con Andrea Iannone e ammette: “Sì, è amore” – FOTO

andrea-iannone-belenROMA – “La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale”.
Dopo mesi di gossip Belen ammette per la prima volta la sua relazione con Andrea Iannone.
La bella show girl era già stata avvistata al Gp d’Austria quest’estate, vinto proprio dal pilota della Ducati.

Era il 14 agosto, e alla domanda “Belen ha portato fortuna no?”, Iannone ha risposto: “Non posso dirvi quello che vorrei dirvi, però assolutamente sì, Belen e i ragazzi che sono venuti mi hanno portato fortuna… “

belen e andrea iannone baciBelen e Andrea Iannone baci bollenti negli scatti di “Chi”

La relazione tra i due era stata rivelata all’inizio di questa estate dal settimanale “Chi”, che è riuscito ad immortalare baci bollenti tra i due piccioncini a Roma, fuori dal ristorante “Antica pesa” e a Milano, al ristorante “Canteen”.

E proprio alla rivista diretta da Alfonso Signorini Belen ha raccontato la sua storia d’amore con Iannone, in un’intervista esclusiva che uscirà sul numero di mercoledì 21 settemre.

Galeotto fu il setttimanale.
Andrea Iannone due anni fa dichiarò proprio a “Chi” la sua attrazione per la showgirl argentina: “Le ombrelline? Preferisco Belen”.

Ma Belen, fresca di separazione dal marito Stefano De Martino, sembrava aver scelto le attenzioni di Marco Borriello, sua ex fiamma.

Ma Iannone non ha perso le speranze: “Io non ne esco sconfitto da questa storia. Da niente, da nessuno. Le idee lasciano il tempo che trovano”.

E così la storia d’amore più chiacchierata dell’estate esce finalmente allo scoperto.