hamburger menu

Lady Gaga canta nel deserto: è online il video di Perfect Illusion

Novità in casa Gaga. È finalmente online il video di Perfect Illusion. La prèmiere ieri sera su Fox durante quella della seconda stagione di Scream Queens

21 Settembre 2016

lady gaga video di perfect illusionROMA – Altra settimana, altra novità in casa Gaga. È finalmente online il video di Perfect Illusion. La prèmiere ieri sera su Fox durante quella della seconda stagione di Scream Queens. Una prima che ha portato il video subito al top nei trending topic di Twitter.

Lady Gaga scatenata nel video di Perfect Illusion

Nel video, diretto da Andrea Gelardin e Ruth Hogben, Lady Gaga scatena la sua “rabbia”, cantando da sola nel deserto e poi in un club in mezzo alla folla che la segue in estasi. Estasi che prova la stessa Lady Gaga che, alla fine, sembra solo aver vissuto un sogno. Tutto, infatti, finisce dove è cominciato, ovvero nel deserto.

Sicuramente la clip rispecchia il nuovo modo d’essere di Miss Germanotta. Vince la semplicità che caratterizza i tre minuti di video. Una scelta che è piaciuta ma non troppo. Lady Gaga è sempre stata famosa per i suoi videoclip dall’architettura sofisticata. Sono lontani i tempi di “Bad Romance” o “You and I”, due dei video più celebri della sua carriera. Il vecchio stile mancherà agli estimatori della cantante nel caso in cui Gaga dovesse procedere sulla strada dell’essenzialità. In generale, i tre minuti risultano abbastanza confusionari. Rispecchiano il riff martellante della chitarra che riempie il brano ma la sensazione è che – in questa occasione – Lady Gaga poteva fare di più.

Lady Gaga lancia il nuovo video ma si prepara a qualcosa di più grande…il Super Bowl 2017

Video a parte, pare che Lady Gaga si stia preparando per qualcosa di più grande. Secondo i rumors lanciati da Us Weekly, l’interprete di Marry the night, avrebbe già chiuso le trattative per partecipare al prossimo Super Bowl. Nonostante le voci che davano Britney Spears in pole position per la performance dell’halftime, Lady Gaga avrebbe, quindi, stracciato ogni concorrenza. Ovviamente nessuna conferma ufficiale è arrivata da fonti certe. Fatto sta che Gaga, alla stregua dei Coldplay, potrebbe invitare qualche altra super star per cantare con lei di fronte a milioni di americani e non solo. Unica cosa certa è che, se la notizia fosse vera, il Super Bowl sarebbe un’occasione d’oro per presentare “Joanne”, l’album della maturità artistica di Lady Gaga, in uscita il prossimo 21 ottobre.

 

2017-05-09T11:16:41+02:00