hamburger menu

La recensione imbarazzante lasciata da una donna dopo aver comprato una lavatrice

Roma – Una donna, ha letteralmente mandato in tilt il sito Curry dopo aver accidentalmente postato un selfie in topless, in quella che doveva essere la sua recensione di una lavatrice. La donna – conosciuta solo come ‘Louise da Stevenage’ – ha postato sul sito web della compagnia elettronica, una brillante recensione della sua lavatrice […]

Roma – Una donna, ha letteralmente mandato in tilt il sito Curry dopo aver accidentalmente postato un selfie in topless, in quella che doveva essere la sua recensione di una lavatrice.

La donna – conosciuta solo come ‘Louise da Stevenage’ – ha postato sul sito web della compagnia elettronica, una brillante recensione della sua lavatrice LG del costo di 400 £, accompagnandola con una foto del nuovo elettrodomestico.

Nell’entusiasmo generale, la donna non si è accorta del fatto che il suo riflesso – che la mostra in ginocchio di fronte la lavatrice, con indosso solo le mutande – era ben visibile nella foto. La foto incriminata, ha in poco tempo fatto schizzare alle stelle il numero di visualizzazioni della pagina, che sono state più di 1,100 in sole 24 ore.

La recensione recita: “Adoro la mia nuova lavatrice, è bella, l’oblò è di grandi dimensioni e alla fine di ogni ciclo emette un suono molto piacevole.” L’immagine, è stata in seguito rimossa.

Fonte www.mirror.co.uk

2017-05-22T15:08:55+02:00