hamburger menu

Suicide Risk 6, in libreria il nuovo volume

Per tutti gli appassionati un epilogo epico

21 Settembre 2016

Suicide Risk 6 ROMA – Uscirà domani, 22 settembre, in tutte le librerie, per BAO Publishing, Suicide Risk 6. L’acclamato team creativo di Mike Carey e dell’amatissima disegnatrice Elena Casagrande regala ai lettori un epilogo di rara epicità.

Ora che le carte sono in tavola, Requiem deve trovare il modo di salvare la “sua” terra dal piano definitivo degli uomini d’oro.

Troverà alleati imprevisti grazie soprattutto alla figlia, Tracey/Terza,

e il finale di questa saga sarà qualcosa di realmente memorabile.

Suicide Risk 6, il tour della disegnatrice

Tre le tappe del mini tour della disegnatrice Elena Casagrande. Un’occasione rara per incontrare i professionisti del “fumetto”. Elene Casagrande sarà venerdì 23 settembre 2016 presso Comic House Via Gramsci, 25/a Sarzana (SP) alle 16:30. Stesso orario sabato 24 settembre presso POPstore Parma Via Nino Bixio, 51/C e domenica 25 settembre presso POPstore Torino Via Bertola, 31/f ore.

Suicide Risk 6, le bio delle firme

Mike Carey

è uno scrittore inglese di fumetti, libri, sceneggiature e programmi tv. Ha esordito con storie brevi su 2000AD per poi passare, alla fine degli anni ’90, alla DC/Vertigo creando la serie Lucifer, lo spin-off di Sandman di maggior successo. Dal 2002 al 2006 si occupa dei testi di Hellblazer, la sua run è la più lunga della serie dopo quelle di Garth Ennis e Peter Milligan. Lavora anche per la Marvel su X-Men e Ultimate Fantastic Four, ma il suo lavoro più apprezzato è The Unwritten sempre per la DC/Vertigo. Suicide Risk è il suo primo lavoro con BOOM! Studios ed è stata pubblicata in Italia da BAO Publishing.

Elena Casagrande

dopo la Scuola Internazionale di Comics, diventa assistente dell’insegnante David Messina e inizia a lavorare con la IDW Publishing, casa editrice che vedrà il suo debutto professionale su titoli come Angel, Ghost Whisperer, Star Trek, Infestation, True Blood, Doctor Who e X-Files. Ha collaborato con la Marvel (Hulk Rosso, Spiderman), con la Image (Hack/Slash) e con la BOOM! Studios sulla serie Suicide Risk scritta da Mike Carey ed edita in Italia da BAO Publishing.

2016-09-21T16:48:28+02:00