hamburger menu

Qualcuno ha appena trasformato una BMW in un vero e proprio Transformer

Roma – Che qualcuno avverta subito Optimus Prime. Esiste una compagnia in Turchia, chiamata Letvision, che è riuscita a creare un vero e proprio Transformer partendo da una BMW. L’unica differenza sta nel nome; le loro macchine si chiamano Letrons. Negli ultimi 8 mesi, 12 degli ingegneri della Letvision hanno lavorato alla costruzione di un […]

bmw-transformerRoma – Che qualcuno avverta subito Optimus Prime. Esiste una compagnia in Turchia, chiamata Letvision, che è riuscita a creare un vero e proprio Transformer partendo da una BMW.

L’unica differenza sta nel nome; le loro macchine si chiamano Letrons. Negli ultimi 8 mesi, 12 degli ingegneri della Letvision hanno lavorato alla costruzione di un prototipo completamente funzionante, che loro chiamano ANTIMON. Parte tutto da una semplice BMW, che con il tocco di un bottone si trasforma in un vero e proprio robot, dotato di braccia potenti e movimenti fluenti.

Il prototipo, non è ancora in grado di camminare, ma gli ingegneri hanno detto che questa funzionalità può essere aggiunta nel caso dovessero trovare un acquirente disposto a finanziare la nuova caratteristica. Letvision, ha in programma di creare un’intera linea di robots, che si trasformeranno a partire da vari modelli di BMW. Non sappiamo ancora quando saranno sul mercato, quello che speriamo è che si focalizzino sulla costruzione di Autobots invece che di Decepticons.

 

Fonte metro.co.uk

2017-05-22T15:07:13+02:00